PONTE PATTOLI - Doppia operazione del ds Roselli: un acquisto fa boom

STEFANO BAGLIANI
PONTE PATTOLI - Doppia operazione da parte del Ponte Pattoli che annuncia un arrivo di spessore e una riconferma, da aggiungere alle tante già precedentemente fatte.
Inizia dunque prender forma e sostanza la rosa messa a disposizione del mister Della Ciana per la stagione che verrà
Dopo una lunga trattativa, il ds Federico Roselli ingaggia un giocatore importante, che porta esperienza, sostanza e dinamismo al centrocampo.
"Siamo contenti - dice proprio il ds - che anche Pettirossi Luigi classe 97 ex di Pontevecchio, Arna e Real Virtus, abbia scelto di vestire i nostri colori sociali e di intraprendere il nostro progetto. Ci serviva un giocatore di questo calibro, per dare un aiuto ancor più efficace ad una rosa giovane ma di grandi prospettive, un giocatore esperto ma giovane al tempo stesso, che ha militato in altri campionati. Siamo strafelici di poter usufruire delle sue prestazioni."
Roselli poi ufficializza anche un'altra conferma.
"Importante è anche la riconferma del portiere Posi Michele classe 2004, che è felice di dare continuità a quanto iniziato già nella scorsa stagione. Ora andiamo avanti con altre novità per poter esser più competitivi possibile, per provare a crescere ancor di più."
Nella foto, dalla sinistra, Luigi Pettirossi con il presidente Paolo Schiavolini e il vice presidente Giuliano Chiappini, a destra invece il portiere Michele Posi
