Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

L'ORVIETO FC PUNTA IN ALTO - Per Fatone c'è anche Giuliano Avola

Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Giuliano Avola, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile.

Giuliano, difensore classe ‘87, è frutto dei settori giovanili orvietani: Ciconia Calcio e Orvietana Calcio. Esordisce subito in grandi categorie come la Sedie D, con l’Orviatana nella quale rimase per 5 stagioni sportive, fino al 2009.

Giocatore di grandissima esperienza sul campo, che ha vissuto realtà diverse in categorie diverse, ma sempre rimanendo sul territorio: dalla Vigor Acquapendente in promozione ed eccellenza dal 2013 al 2016, al ritorno all’Orvietana in promozione dal 2016 al 2018, passando per San Venanzo e Guardea, con la quale vinse la coppia Italia nel 2021/22, fino ad approdare nell’ultima stagione alla Romeo Menti in prima categoria.

Un giocatore che porterà grande determinazione alla squadra per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione.

Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Giuliano, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu.

Fonte: Orvieto FC

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/06/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08427 secondi