Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ORVIETO FC SEMPRE PIU' IN ALTO - Ecco anche Lorenzo Casarelli

ORVIETO - Prosegue senza soste la campagna acquisti dell'Orvieto FC. Il ds Danilo Picchialepri firma un'altra operazione davvero importante portando Lorenzo Casarelli a disposizione di mister Fatone.

Scrive il club:
"Siamo orgogliosi e felici di poter accogliere e dare un caloroso benvenuto nella grande famiglia dell’Orvieto FC a Lorenzo Casarelli, che da oggi sarà ufficialmente un giocatore della nostra prima squadra maschile.

Lorenzo, difensore classe ‘99, è frutto del settore giovanile dell’Orvietana Calcio. Sin da subito, all’età di 16 anni, esordisce in prima squadra, iniziando a conoscere il mondo del vero calcio. Successivamente arriva a San Venanzo dove giocherà due stagioni in promozione, prima di arrivare alla Pro Ficulle. Gli ultimi tre anni decide di ritornare a casa, vestendo la maglia bianco-celeste del Ciconia.

Un giocatore giovane che porterà forza, energia e grinta, caratteristiche importanti per poter affrontare nel migliore dei modi questa nuova stagione.

Da parte di tutta la società e dei nostri tifosi, diamo il benvenuto a Lorenzo, augurandogli una buona stagione con la maglia rossoblu."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/06/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09524 secondi