VIRTUS SAN GIUSTINO - Poggini ancora giallorosso. Staff al completo
SAN GIUSTINO - Comunicazioni importanti da casa Virtus San Giustino. Il club guidato dal presidente Stefano Fabbri effettua annunci importanti, sia per quanto concerne il gruppo squadra che per lo staff di mister Battistini.
Prima squadra: Andrea POGGINI … il giallorosso sulla pelle.
Classe 1997, sangiustinese “autoctono”; ancora condivisa con i colori giallorossi – lasciati solo per un anno – la grinta, la caparbietà ed il senso d’appartenenza del centrocampista Andrea POGGINI; anche lui risponderà presente all’inizio della preparazione del campionato di promozione umbra per la stagione 2024-25.
Area Tecnica - CONFERME DI SOSTANZA.
Era solo una “difficoltà” per trovarli fisicamente tutti insieme per la giusta foto, non certo perché non fossero chiare le intenzioni societarie targate “Virtus Sangiustino” o la disponibilità e voglia di continuare la collaborazione oramai pluriennale da parte di due personaggi che anche per la stagione a venire forniranno la propria esperienza e professionalità in stretta collaborazione con il nuovo tecnico della prima squadra Pier Francesco BATTISTINI e con quello della Juniores.
Il BEN RITROVATO a Filiberto MATTEI (Preparatore atletico) e a Luca ALUNNI (Preparatore dei portieri).
Nella foto, da sinistra, Filiberti – Battistini – Alunni- - Poggini