ALLIEVI AL SICURO - Il Trestina annuncia Mattias Pacciarini

TRESTINA - Altro innesto di spessore per il Settore giovanile da parte dello Sporting Club Trestina. Il sodalizio bianconero si garantisce un tecnico per la categoria Allievi di assoluto valore come Mattias Pacciarini, reduce dall'esperienza in Promozione sulla panchina del Selci Nardi.
"Completati i quadri tecnici dell'agonistica - scrive il club -, con l'importante coinvolgimento di Mattias Pacciarini, che andrà a ricoprire il ruolo di tecnico dell'U16.
Mattias non ha certo bisogno di presentazioni, lunga carriera tra professionisti e serie D da calciatore, due stagioni delle quali proprio a Trestina, poi tecnico in seconda sempre con i colori bianconeri, due anni a Città di Castello con Giovanissimi e Allievi, dove ha dimostrato grandi capacità con i ragazzi, l'ultimo anno alla guida del Selci Nardi in Promozione.
Figura esperta, che siamo certi svolgerà un ruolo importante nella crescita calcistica e più in generale sportiva dei ragazzi, al quale diamo un gran benvenuto o meglio bentornato in maglia bianconera."
Nella foto, da sinistra, il responsabile del settore giovanile Luca Granturchelli, mister Mattias Pacciarini e il direttore generale Lorenzo Bambini
