Nkounkou rientra e punta la fascia sinistra
Buone notizie per il Torino alla vigilia del derby: Nkounkou è tornato ad allenarsi con il gruppo già martedì, partecipando anche alla partitella sotto lo sguardo dei tifosi presenti al Filadelfia. L’esterno, pienamente recuperato, è tra i principali candidati per occupare la corsia mancina nell’attesissima sfida contro la Juventus.
Aboukhlal verso il rientro, cresce l’ottimismo
Dopo settimane di lavoro individuale, Aboukhlal ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e il suo recupero procede spedito. Oggi dovrebbe tornare completamente a disposizione: in caso di conferma, sarà convocato per il derby, anche se inizialmente potrebbe partire dalla panchina per evitare rischi dopo il lungo stop.
Emergenza in porta, Paleari pronto a subentrare
Restano invece dubbi tra i pali: Israel non si è ancora allenato con i compagni a causa di una contusione al costato rimediata dopo la gara col Napoli. Le sue condizioni saranno valutate, ma tutto fa pensare a una nuova occasione per Paleari, già titolare contro Genoa, Bologna e Pisa con buone prestazioni.
Vigilia intensa al Filadelfia
La giornata di oggi segna la vigilia del primo derby stagionale, atteso con grande entusiasmo anche dai nuovi arrivati come Casadei e Biraghi. L’ambiente granata è carico, il Filadelfia si prepara a respirare la tensione positiva di un appuntamento che conserva sempre un fascino particolare, a prescindere dalla classifica.
Cairo carica la squadra prima del derby
Come da tradizione, il presidente Urbano Cairo farà visita alla squadra per trasmettere carica e sostegno. Dopo la tappa di mercoledì, in cui ha assistito all’allenamento e pranzato con Baroni e i dirigenti, il patron granata tornerà oggi al Filadelfia per caricare l’ambiente in vista di un derby che manca da vincere da dieci anni.






