Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE Che giornata: Todi per la settima, Ponte per risollevarsi

GIRONE A

Due sfide da non sottovalutare per le nuove leader del raggruppamento, fresche di sorpasso ai danni del Pontevalleceppi. l'Ellera di Perugini ospita un San Lorenzo Lerchi con le azioni volte al rialzo ma la voglia degli azzurri di fare il bis nel secondo appuntamento cassalingo di fila è tanto e poi c'è anche una leadership da difendere. Medesima mission che attende la Trasimeno, chiamata a disimpegnarsi a Città della Pieve contro un team locale che invece a Lerchi è stata costretta a battere il passo.

Il Pontevalleceppi invece ha un po' 'rimuginato' in settimana sulla sfida perda domenica a Castiglione del Lago, ma nessuno si è fasciato la testa, anche perchè c'era da preparare una signora sfida con l'Agello, cliente bellicoso che vuole salire ancora più in alto.

Nei piani nobili del gruppo però c'è anche un certo Casa del Diavolo che mister Bazzurri ha fatto partire a fari spenti fino all'accelerata delle ultime domeniche che hanno significato quarta piazza, da difendere nella sfida top di Montone, squadra che laggiù vuole assolutamente rialzarsi.

GIRONE B

A caccia della settima impresa di fila il Todi di Enzo Montecchiani si presenta in casa dell'Amerina, fanalino di coda ma rinforzatasi a dovere nelle ultime settimane. Il divario c'è e la classifica non teme smentite, ma la Nicolai band promette battaglia: l'epilogo non è così scontato.

E' almeno quanto spera in primis il Cannara, staccato dai tuderti proprio domenica scor4sa, ma voglioso di riacciuffarlo anche se l'impegno è di quelli gravosi visto che la Francioni-band sarà di scena nella tana della Nuova Fulginium, cliente particolarmente scomodo, ma la speranza del Todi ko ad Amelia coinvolge anche l'Olympia Thyrus di Fabrizio Frabotta (nella foto), sempre più positivamente sorprendente, che misurerà le proprie forze ed ambizioni in casa Nestor.

Per l'Orvietana, in apparente rientro nei ranghi, viaggio difficile in quel di Montecastrilli, mentre la Clitunno sarà ad Assisi, dove il pari non è di moda...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/10/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08264 secondi