Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RETI INVIOLATE Torgiano e Massa Martana spuntate, finisce 0-0

TORGIANO-MASSA MARTANA: 0-0

TORGIANO (4-3-3) Cimarelli 6; Lilli 6, Boccali 6, Raspa 6, Furiani 5,5; Calzola 6 Chioccoloni 5,5(1'st Ciuchicchi 6), Cataldi 6;(21'st Sisti 6), Batini 6, Iachettini 6, Leka 5,5,(29'st Alliou 6). A disp: Morrone, Ricciarelli, Canonico, Santantonio. All.: Bordini 6.

MASSA MARTANA (4-4-2) Scorteccia 6; Valeri 6,(22'st Bertoldi 6), Arcangeli 6, Alabastri 6, Bonciarelli 6; M. Angeli 5,5, Martini 5,5,(12'st Rapone 6), Ramadani 6, A. Angeli sv;(6'pt Scassini 6), Manni 5,5, Rocchi 5,5. A disp.: Tamburini, Di Anselmo, Montecchiani, Menouar. All.: Marini 6.

ARBITRO: Di Lorenzo di Agropoli 6. (Stocchi- Biviglia di Foligno)

NOTE: Spettatori 100 circa.

Espulsi: 45'st Lilli per doppia ammonizione (T).

Ammoniti: 40'pt Boccali, 4'st Lilli (T), 18'pt Valeri, 44'st Rocchi (M).

Recupero: pt 3' st 4' Angoli: 5-4 per il Massa Martana.

PONTENUOVO- Finisce a reti inviolate il recupero dell'ottava giornata del campionato di eccellenza tra il Torgiano e il Massa Martana. Uno scialbo (0-0) tra due formazioni che non hanno dato spettacolo sia sotto il profilo del gioco che in termini di pericolosità negli ultimi venti metri. È vero che le assenze si facevano sentire sia da una parte che dall'altra. Nelle fila massetane assenze come Ferretti, i fratelli Ratini e dopo sei minuti di gioco si aggiunge anche l'infortunio di Alessandro Angeli. Nelle fila Torgianesi assenti Pilleri, Casagrande e Tintillini. Partita giocata in mediana da entrambe le formazioni con qualche buona giocata in fase offensiva. Sia dall'una che dall'altra parte troppi errori negli ultimi sedici metri. Meglio la ripresa dopo che nel primo tempo è solo il Massa a mettere il naso dalle parti di Cimarelli con Rocchi. Al 20' l'attaccante Rossoblù spara fuori e al 37' è Cimarelli a respingere con i pugni un tiro centrale. Nella ripresa a favore degli ospiti sia Manni che Marco Angeli sbagliano a due passi dalla saracinesca torgianese Cimarelli. In compenso anche per il Torgiano Iachettini che Alliou non vanno a rete da buona posizione. Quest'ultimo è sfortunato al 92' nel colpire la parte superiore della traversa e al 94' il pareggio è servito.

Giuseppe Cecconi

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07328 secondi