Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL TERREMOTO SI E' PRESO ANCHE IL CAMPO Norcia giocherà a San Felice

NOERCIA - Domenica 11 dicembre il Norcia Calcio 480 torna a giocare in casa la prima partita dopo il terribile terremoto del 30 ottobre. O meglio avrebbe voluto tornare a giocare sul proprio campo, il mitico comunale “Europa”. O almeno in un campo di Norcia.

Invece no. Il terremoto si é preso anche i campi di gioco, tutti usati per altre emergenze, per altri scopi. E quindi, come la maggior parte dei cittadini di Norcia, dolorosamente “disterrati” e costretti ad una partenza che in realta é “spartenza” in quanto separazione , divisione, strappo dalla propria vita, si giocherà in un campo che ci ha offerto “asilo calcistico”.

Giocheremo a Castel San Felice, nel comune di Sant’Anatolia di Narco, grazie alla generosità del Presidente del 4 Castelli Valnerina Antonello Caterini che ci ha messo a disposizione il campo.

I giocatori del Norcia giocheranno con le nuove maglie generosamente regalate dal giornale QN La Nazione con il logo “I love Norcia”, proprietà di una Onlus e del grafico Daniele Liberti.

Prima della partita ci sará la consegna delle maglie alla presenza del Direttore della edizione umbra de “La Nazione” e, forse, del Presidente del Perugia Santopadre e del Sindaco di Norcia Alemanno.

Non vuole essere di certo una domenica di festa ma solo una domenica come tante : la nostra vittoria non dipende dal risultato del campo ma dall’aver ritrovato una domenica “normale”.

Alessandro Vergari, dirigente del Norcia Calcio 480

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08276 secondi