Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO UMBRO IN LUTTO Ci ha lasciato Marcello Ortalli, il gentlemen

Un gentlemen se n'è andato. Marcello Ortalli, già presidente di Città di Castello e Selci Nardi, è morto nel corso della notte

"Marcello Ortalli non è più tra noi - recita una nota del club tifernate del quale era presidente onorario -: il nostro Presidente ci ha lasciato, al culmine di una malattia inesorabile. Era un vero signore, lo è sempre stato, anche nella discrezione con la quale seguiva il ‘suo’ Città di Castello, ora che non ricopriva più ruoli operativi. Ci mancherà, come mancherà a tutti coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Di seguito, il testo del manifesto funebre con cui la società ha inteso ricordare l’amico insostituibile, prima ancora che il dirigente appassionato e partecipe.

La S.S.D. Città di Castello, nelle persone dei soci Stefano Caldei, Giuseppe Ponti, Ivano Moretti, Massimo Alberti, Antonello Celestini, Egidio Polidori, dei tecnici, dei giocatori, del Settore Giovanile, degli sponsors Gherardi, Cartoedit, GM Grafica, e di tutte le proprie componenti, piange la scomparsa di Marcello, Dirigente illuminato, appassionato vero di calcio, ma soprattutto persona di grande sensibilità, e dirittura morale (doti che hanno sempre caratterizzato la sua azione nel campo lavorativo, civile, sociale, sportivo). La città perde uno dei suoi migliori esponenti; il figlio Nicola, al quale ci stringiamo, un padre attento ed affettuoso. Ciao Marcello… 

Alla famiglia Ortalli ed alla società Città di Castello giungano le più sentite condoglianze dell'intera redazione di Settecalcio.it ed in particolare del direttore Stefano Bagliani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08896 secondi