Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FOLIGNALITA' VEDE MISMETTI Santarelli: "Ci anima l'amore per la città"

FOLIGNO - Attenzione, disponibilità, collaborazione. Sono i tre passaggi fondamentali dell'incontro avuto tra l'associazione Folignalità con l'amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Nando Mismetti e del delegato allo sport, Enrico Tortolini.

Un primo incontro molto positivo, base solida sulla quale poggiare un confronto e una collaborazione che è partita con il piede giusto.
"L'incontro - spiega il presidente Claudio Santarelli (nella foto) - è andato molto bene. C'è stato un proficuo e reciproco scambio di idee e ci siamo aggiornati ai prossimi giorni. Folignalità - prosegue Santarelli - ha illustrato al sindaco Mismetti il suo progetto per il rilancio e lo sviluppo dello calcio a Foligno e ha rimarcato lo spirito che la anima : il profondo amore per la città. Le vicissitudini di questo ultimo mese sono sotto gli occhi di tutti. Al cospetto del sindaco Mismetti e del delegato Tortolini abbiamo avuto la possibilità di illustrare nei dettagli il nostro progetto e di confrontarci su quel che è opportuno fare".

Il sindaco Mismetti, da parte sua, ha mostrato grande attenzione e interesse alle idee e ai progetti di folignalità, esprimendo gratitudine per quanto l'associazione sta facendo per la città di Foligno.

Folignalità, in accordo con i massimi rappresentanti dell'amministrazione comunale, si è inoltre impegnata a contattare le altre società sportive interessate al progetto di rilancio del calcio a Foligno, nello spirito di profonda collaborazione che anima la sua azione.

L'incontro, inoltre, è stato molto proficuo perché è servito ai rappresentanti di Folignalità per illustrare, oltre agli aspetti legati al progetto di rilancio del calcio, altri due progetti che coniugano sport, tempo libero e socialità.

Parliamo di "Dog Track", finalizzato alla creazione di apposito percorsi per praticare sport insieme al proprio amico a quattro zampe, e a "Dog Entertrainement", che prevede la creazione di una area polivalente a Sterpete , ricevendo la massima attenzione del Sindaco Mismetti. Le parti, ricordiamo, si sono aggiornate a un nuovo incontro, da calendarizzare nei prossimi giorni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 13/01/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08515 secondi