Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TRD TRENTINO Allievi sfortunati: vanno fuori ai rigori

ALLIEVI - Quarti di finale
Marche -UMBRIA 4-2 d.c.r. (0-0)

MARCHE: Adebiyi, Bartomioli, Castellano, Fontana, Iuvalè, Marchionni, Malascorta, Marzano, Pesaresi, Raccichini, Rozzi, Salvati. All. Galizi Entrati nella ripresa: Alessandrini, Monachesi, Rocchi.
UMBRIA: Giorni, Bonucci, Bura, Confessore, Gentileschi, Laudizi, Morello, Muzhani, Nardi, Pergolesi, Smacchi. All. Graziani Entrati nella ripresa: Battistini, Canavicci, Mattioli, Favorini.
ARBITRO: Nisi di Trenyo
RETI: sequenza rigori: Smacchi (U) gol, Rocchi (M) gol, Battistini (U) gol, Castellano (M) gol, Favorini (U) sbagliato, Pesaresi (M) gol, Nardi (U) sbagliato, Bartomioli (M) gol.

TRENTO MELTA- Finisce ai rigori l’avventura della Rappresentativa Allievi dell’Umbria, sconfitta ai quarti dalle Marche. Nel primo tempo poche le occasioni da gol, tanto che si fa al riposo sullo 0-0. Nella ripresa caldo e stanchezza si fanno sentire. Al 2’ Bura fallisce il tapin mandando alto. Ci prova anche Confessore, ma al 13’ sono i marchigiani con Pesaresi a colpire la traversa. Al 17’ Bortomioli da solo l’illusione del gol. Al 27’ il portiere delle Marche Adebiyi compie un intervento provvidenziale su Smacchi. Al 32’ è la volta di Monachesi; allo scadere ancora Monachesi ha la palla buona ma conclude alto di pochissimo. Il parziale non si sblocca e si va ai calci di rigore: Smacchi e Battistini segnano, Favorini colpisce la traversa ma è sfortunato perchè la palla non entra, sbaglia anche Nardi, mentre le Marche non falliscono un colpo staccando così il pass per la semifinale, dove affronterà la Campania.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,55465 secondi