Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAOS TRASIMENO Juniores passa al S.Fatucchio: raffica di addii

CASTIGLIONE DEL LAGO - E' stata una annata stupenda per la Trasimeno. All'ottima stagione della prima squadra ha fatto seguito la grande cavalcata della Juniores che, da neo promossa, ha perso per un soffio la finale per accedere in A1.

Con l'avvicinarsi della nuova stagione, mister Mazzotta, il vice Giardiello ed il dg Bruni, stavano allestendo una formazione in grado di lottare nuovamente per il titolo. Erano già arrivati i primi acquisti quando è cambiato tutto: la Trasimeno dovrà far fronte alle ingenti spese dell'Eccellenza ed ecco che sarà quindi la società SF Castiglione del Lago a farsi carico della Juniores, gestendola assieme alla Trasimeno, anche in ottica della fusione imminente delle due società.

Nulla di strano dunque, fino a quando con la campagna acquisti in piena fase inoltrata, la nuova società ha deciso di sostituire mister Mazzotta, dopo una stagione che lo ha visto assoluto protagonista. La SF Castiglione del Lago per la panchina della Juniores, sembra vedere meglio un tecnico proveniente dal proprio settore giovanile.

Questa scelta ha generato un vero e proprio putiferio. Molti giocatori sono sul piede di partenza oltre che di guerra e da considerare ci sono anche le dimissioni dello storico direttore generale Lorenzo Bruni, segnalato vicinissimo alla Polisportiva Castiglionese. Assieme a lui, difficilmente proseguiranno l'esperienza con la Trasimeno anche Marco Morelli, Massimiliano Nardelli e Massimo Giardiello, anch'essi fortemente scossi dalle ultime vicissitudini.

In tutto questo resta alla finestra mister Talli della prima squadra, preoccupato che la gestione possa non essere più idilliaca, ma questo è completamente un altro discorso.

Nel frattempo abbiamo ricevuto anche due lettere da parte dei tecnici dei ragazzi biancorossi.

Saluto di mister Mazzotta
“Quest´anno calcistico appena trascorso non può concentrarsi in poche righe. Difficile molto difficile poter riassumere a parole Un anno pieno di emozioni, di gioie e di "dolori" .
Ma per questa stagione appena terminata c´è certamente qualcosa che posso fare o sicuramente meglio dire: GRAZIE.
Come dimenticare che i pronostici erano tutti contro di noi (chiaramente da neo/promossa)
Gran parte degli addetti ai lavori ci dava gia´ condannati ad un campionato mediocre ma io ho sempre creduto nonostante le grandi difficoltà iniziali che lavorando bene tutti insieme saremmo riusciti a fare bene!!
Fortunatamente il bello di questo sport meraviglioso e´proprio questo avere la forza ed il coraggio di credere in un obiettivo e poter sovvertire qualsiasi pronostico!!
vorrei ringraziare gli artefici principali di questo GRANDE gruppo perche´ ricordate che un allenatore da solo non va da nessuna parte e solamente con una grande unione si possono ottenere determinati risultati. A queste persone che si sono esposte in questa avventura senza nessun tipo di problema voglio dire ancora GRAZIE !!A partire da Lorenzo Bruni che ha avuto il coraggio di puntare su di me per affidarmi questa squadra alla mia prima esperienza a Massimiliano Nardelli e Franco Scarpelli due grandi persone sempre disponibile in tutto..e il mio collaboratore Max Giardiello sempre professionale nel suo lavoro meravigliose persone con una sensibilità fuori dal comune,
GRAZIE di tutto ,per la fiducia incrollabile e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti, soprattutto per il loro appoggio incondizionato, sia sportivo che personale, anche nei momenti più difficili ed impossibili da dimenticare.
Un GRAZIE particolare a TUTTI i GIOCATORI, i miei EROI, i Nostri EROI artefici di questo miracolo, ragazzi che ho allenato,a chi ha giocato tanto ed a chi è stato poco impiegato, a chi ha esordito ed a chi ha solo respirato l´aria della "prima squadra", magari con una convocazione o una presenza in panchina. Se non ci fossero stati loro a farci gioire (a volte anche arrabbiare) tutto questo non sarebbe mai stato possibile.
GRAZIE al nostro fisioterapista Ivano la sua umanità la sua professionalità e la sua disponobilità!
Grazie al nostro fantastico preparatore dei portieri Manuel lusso che poche società si possono permettere.
Credevo di continuare un percorso iniziato "almeno fino a poco tempo fa così mi era stato detto"quest'anno ma purtroppo per alcune vicissitudini non sarà così... anche questo fa parte del calcio....
Vi auguro di continuare come avete finito perché ve lo meritate e chissà un giorno di ritrovarci....
mister Vincenzo”

Saluto di mister Giardiello
“Purtroppo,in questo caso, il rispetto per le persone, che per un'intera stagione sportiva si sono fatte in quattro per portarla a termine nel migliore dei modi, é andato a farsi benedire...rispetto sacrificato sull'altare della convenienza economica e di altre convenienze che verificheremo strada facendo... personalmente mi spiace moltissimo, perché ho tenuto molto al progetto Trasimeno...pensiero legittimo, ma mi permetto di non essere d'accordo, soprattutto dopo gli sforzi fatti per ricostruire una juniores all'altezza da 3 anni a questa parte... vedere appaltato un lavoro di anni ad altra società e altre persone non può vedermi d'accordo.
Voglio finire il mio piccolo sfogo ribadendo il mio infinito GRAZIE a voi ragazzi, protagonisti sempre, a Marco, Massimiliano, Paolo, Franco, Ivano, Manuel, Lorenzo e ovviamente Vincenzo... Noi abbiamo vinto. Comunque.”

Nella foto i due tecnici: Mazzotta (a sinistra) e Giardiello

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 03/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08862 secondi