Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO GIOVANILE Mega successo la 'prima' del progetto Cannara-Spello

SPELLO - Circa 200 persone tra genitori e ragazzi, erano presenti ieri sera alla presentazione del progetto di valorizzazione dei ragazzi del Settore Giovanile Agonistico, tra le società calcistiche di Cannara e Spello.

I dirigenti delle due società hanno esposto alla platea ed alle autorità presenti, le finalità del progetto volto alla collaborazione ed all’unione delle forze di un comprensorio territoriale, per fornire ai ragazzi un percorso formativo di maggiore qualità.

Nella stagione sportiva appena terminata è stato fatto il primo passo sperimentale, componendo una rosa mista tra ragazzi di Cannara e di Spello che ha partecipato al campionato regionale Giovanissimi A2 con la maglia dello Julia Spello.

Visto il buon risultato ottenuto in questa esperienza, si è passati quindi all’ufficializzazione del progetto di ieri sera, che vedrà impegnate nella prossima stagione ben quattro squadre. Due squadre del Cannara parteciperanno ai campionati regionali A1 di Allievi e Giovanissimi e due squadre della Julia Spello parteciperanno al campionato regionale A2 Giovanissimi e provinciale Allievi.

Tutte queste squadre scenderanno in campo con delle nuove divise che porteranno i colori e gli stemmi di entrambe le società, con sinergie nell’utilizzo dei tecnici e degli impianti sportivi per allenamenti e gare.

Il percorso tracciato tre anni fa, vede oggi il suo inizio ufficiale con l’augurio di vederlo realizzato nel migliore dei modi, grazie all’aiuto ed alla collaborazione di tutti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 25/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31334 secondi