Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BUONA NARNESE, all'antistadio Taddei ko 5-0 con la Ternana

Rossoblù bene soprattutto nel primo tempo

TERNANA: Bleve, Sernicola, Di Paolantonio, Franchini, Canalicchio, Capitani, Carretta, Angiulli, Candellone, Taurino, Finotto. (Subentrati: Sala, Montalto, Bordin, Battistoni) All. Pocheschi
NARNESE: Lugenti, Brunotti, Tancini, Proietti, Cavallaro, Ponti, Grifoni, Chiani, Mecarelli, Valentini, Cirillo. (Subentrati: Santacroce, Gatti, Vaccaro, Consolini, Sposino, Ibra, Perotti). All  Sabatini
MARCATORI: 27pt rig pt Carretta, 3'stFinotto, 12'st Montalto, 20'st Bordin, 28'st Di Paolantonio

TERNI - Finisce 5-0 per la Ternana il galoppo mattutino all'antistadio Taddei fra la Narnese di Marco Sabatini e la Ternana di Pochesci. Reduce dal match di ieri sera col Partizani Tirana, i rossoverdi schierano praticamente per intero le seconde linee, compreso il portiere Sala, in lista di sbarco e a Battistoni, non convocato per la sfida del Liberati. Molti assenti anche sul fronte narnese, ma alla fine è partita vera.

Finotto e Carretta sono subito protagonisti (il primo centra il palo), poi una giocata di Taurino sfiora la rete. Al 28' la Ternana va in vantaggio fra le proteste dei rossoblù: Ponti atterra Candellone (fallo contestato), gol di Carretta. Il palo centrato da Cirillo alla mezzora chiude il tempo. Nella ripresa, il giro dei cambi, con la Ternana che chiude il conto in 12': cross di Sernicola dopo fuga sul filo del fuorigioco, colpo di testa di Finotto e gol. Poi cross dalla sinistra e girata vincente di Montalto.  La punizione di Bordin e il tap in di Di Paolantonio su respinta corta del portiere vale la cinquina. 

Soddisfatto il presidente Paolo Garofoli sugli spalti (buona cornice di pubblico, molti assiepati dentro al Liberati nella tribuna cha dà proprio sull'antistadio): "Sono contento della prova, soprattutto nel primo tempo", ha detto. Martedì altro test per i rossoblù, in campo a Todi nel triangolare coi locali e l'Agello.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09448 secondi