Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUARDEA-NORCIA: 1-3 Grande colpo: esultano i ragazzi di Boccolini

GUARDEA-NORCIA: 1-3

GUARDEA: Massini, Scorsoso, Saccomanni, Luzi, Barcherini, Bordacchini, Venturi, Golfieri, Giusti, Sensini, Dominici. A disp.: Piciucchi, Innocenzi, Ponziani, Santori, Carnevali, Bani, Cosimi. All. Paviglianiti
NORCIA: Giordani, Petrangeli, Boateng, Cossu, Funari, Alemanno, Franceschini, Amici, Sanpaolo, Funari Ale., Cordiani. A disp.: Carocci, Bucchi, Di Giovanbattista, Taraddei, De Paolis, Locci, Gentile. All. Boccolini
Arbitro: Rossini di Terni
Marcatori: 20'pt Amici (N), 40'pt Sensini (G), 42'pt Boateng (N), 18'st Cordiani (N)
Note: al 21'st espulso Giusti
GUARDEA - La paura di non farcela e di non portare a casa un risultato positivo per il Norcia dura appena 2 minuti: tanto passa infatti fra la rete di Sensini che segna il pareggio del Guardea e quella di Boateng che riporta avanti i cremisi, dando la spinta alla vittoria del team di Valter Boccolini. L’undici di Paviglianiti comunque tiene botta bene per un tempo, mostrando di saper giocare a viso aperto contro una formazione molto più forte.
La rete del vantaggio nursino, griffato Amici al minuto 20 (bella giocata di squadra conclusa con un assolo del centrocampista che lascia di stucco Massini) non rompe le resistenze della formazione di casa che arriva al pari al minuto 40: calcio di punizione di Sensini che lascia impietrito Giordani. Passano due giri di lancette e la formazione del Norcia però trova il gol del vantaggio con una giocata in velocità conclusa da Boateng.
Si va al riposo con il Norcia avanti 2-1 e a questo punto la partita muove verso un binario ben chiaro con l’undici della Valnerina che capisce quanto sia necessario chiudere quanto prima il match per evitare rischi ed i locali che invece spingono sul gas. La rete di Cordiani, che conclude al meglio una giocata collettiva dei suoi al 18' è di fatto il segnale che chiude il match perché con due reti di vantaggio a questo punto il Norcia controlla bene, va anche vicino alla quarta rete, senza però trovarla. Per il Guardea sicuramente una grande delusione ma anche la consapevolezza di aver ben tenuto testa per un po' ad una formazione più quotata.

Fonte: La Nazione

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09185 secondi