Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMERINA E BEA SPORT INSIEME Progetto ambizioso per crescere

AMERINA - Le società di calcio dell'Amerina e l'amministratore delegato Vasco Morelli della B&A Sport S.r.l. hanno ufficializzato l'accordo di collaborazione tecnica e sportiva tra le due compagini.

Fanno parte di questo progetto riguardante la Scuola Calcio, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi, tecnici importanti come l'ex giocatore di Torino, Fiorentina e Perugia Marco Di Loreto (nella foto) che avrà la direzione tecnica ed un amerino doc, come responsabile del settore giovanile di Amelia, Mauro Morelli che affiancherà il direttore generale Marco Pernazza.

Inoltre ci sarà una seria e autorevole sponda per quelli che sono e che saranno i suoi giovani più promettenti da visionare e valutare grazie al serio lavoro dell' agenzia BeA Sport S.r.l.

L 'obiettivo non è snaturare i due settori giovanili, basati sui sani principi sociali e familiari, ma renderli completi unendo professionalità e dando a tutte le categorie campionati regionali.

Un progetto ambizioso che unirà poli importanti come Orte ed Amelia e non solo, per crescere insieme ed elevare a livelli di eccellenza la qualità tecnica dei propri tesserati, siano essi giocatori che tecnici e ribadendo l'appoggio e il sostegno al progetto che è e deve essere progetto educativo, riconoscendo al mister il ruolo di educatore e figura di riferimento per il giovane sportivo che frequenta la scuola calcio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09073 secondi