Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NARNESE, L'ESILIO CONTINUA Altre due partite al San Paolo

NARNI- Prosegue l'esilio della Narnese. Anche la partita di domenica prossima contro il Massa Martana, e con ogni probabilità anche quella dopo col Ventinella, si giocheranno al San Paolo di Narni Scalo, 'casa' storica dei rivali della Elettrocarbonium, "per motivi di sicurezza dei calciatori". Lo comunica la società.

Così il presidente Paolo Garofoli (nella foto): "Il nostro campo, che è il San Girolamo, non è ancora pronto e quindi abbiamo concordato di lasciarlo migliorare per poterci giocare quando ci saranno le condizioni. Speriamo di poter tornare prima possibile ma non prima che il terreno di gioco non sia giudicato idoneo da un punto di vista tecnico. Abbiamo avuto tanta pazienza fino ad ora forse un po' di calma e torneremo presto nel nostro stadio preferito".

Il Sindaco Francesco Derebotti, è dispiaciuto: “Paolo (Garofoli il n.d.r.) e il direttore Gambini, ci hanno posto la questione e per la sicurezza dei giocatori e ci hanno chiesto lo spostamento della partita del primo e forse quella dell'otto ottobre. Stiamo monitorando ed intervenendo per accelerare il più possibile. Un piccolo sacrificio che però ci consente di avere un po' più di tempo. Mi dispiace e lo dico di cuore ma è meglio per tutti aspettare ancora qualche settimana.” 

Vedremo se i tifosi cesseranno la protesta e torneranno ad incitare la squadra da dentro il campo o se lo faranno ancora da fuori, come nella prima di campionato.

GUARDA TUTTI I VIDEO DI SETTECALCIO TV

CARICA LA ROSA DELLA TUA SQUADRA

GUARDA IL TEMPO REALE DI SETTECALCIO.IT - IN DIRETTA WEB TUTTI I RISULTATI E MARCATORI DI SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE E PRIMA CATEGORIA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 30/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08464 secondi