Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ALLIEVI A1 SAN MARCO SEGNA PER SBAGLIO E RESTITUISCE IL GOL

PERUGIA - Ragazzi che danno una lezione agli adulti. Come spesso capita, nel mondo del calcio. Succede nel campionato Allievi Regionali A1, nella partita fra San Marco Juventina e Sansepolcro. Con le squadre sullo 0-0, al 10'pt, un giocatore biturgense si è infortunato e i suoi compagni hanno buttato la palla fuori per farlo soccorrere. Alla ripresa del gioco la San Marco ha cercato di restituire il pallone agli avversari calciandolo da circa 40 metri verso il portiere ma la traiettoria si è alzata più del voluto e la sfera è finita in gol. 

Immediata l'indicazione del tecnico dei perugini, Alessandro Santovecchio (nella foto), ai suoi ragazzi rimasti male per quanto successo poco prima: "Restituite il gol agli avversari". Così è successo e alla fine la partita è finita 2-2.

"In questo campionato non abbiamo ancora vinto - ha detto ancora Santovecchio - ma di certo non volevamo farlo così. Alleno per passione e l'etica è uno dei valori più importanti della nostra società. La panchina avversaria e lo stesso arbitro hanno applaudito in campo i nostri ragazzi e alla fine i dirigenti toscani sono venuti a complimentarsi con noi". 

Particolarmente felice e soddisfatto per quanto fatto dagli allievi della San Marco Juventina anche Antonio Internò, che oltre ad allenare la prima squadra è anche responsabile del settore giovanile della squadra. La San Marco ha sin qui messo assieme tre punti, frutto di altrettanti pareggi, mentre i bianconeri sono ad 8 punti in 5 partite.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10482 secondi