Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIRTUS SANGIUSTINO PADULE S.MARCO: 0-0 Vince la paura di perdere

VIRTUS SANGIUSTINO PADULE S.MARCO: 0-0

VIRTUS SANGIUSTINO: Matteaggi C., Pantani, Matteaggi L, Tomassini, Tori, Cignarini, Poggini, Agri (36’ st Del Bene), Belloni, Sanchez (24’ st Cerboni), Ruggeri Da (11’ st Domenichini) All. Procelli

PADULE SAN MARCO: Bei G, Urbani, Bettelli, Mariucci (38’ st Marinangeli), Bellucci, Marchi, Corazzi, Tomassoni, Brunelli (32’ st Pierotti), Benedetti (23’ st Fiorucci), Capponi. All. Cavicchi

Arbitro: Geraldi di Perugia

SAN GIUSTINO – Era una sfida d’alta quota, ma Virtus San Giustino-Padule San Marco ha deluso le attese. Il freddo, la paura di perdere un match importante per entrambe e anche la poca precisione hanno confezionato uno 0-0 che lascia tutti scontenti. Poco calcio, tante proteste da una parte e dall’altra, lamenti bipartisan per la direzione di gara.

I primi ad avere da recriminare sono quelli del Padule San Marco al quale viene fischiato un fuorigioco inesistente a Brunelli su un contropiede. Sull’altro fronte, la formazione di Procelli protesta tantissimo per un fallo da rigore su Belloni al 45’: al momento del tiro viene spinto da Marchi; palla fuori e nessuna sanzione. Tiri in porta veri e propri nel primo tempo, nemmeno l’ombra, se si eccettuano un paio di incursioni per parte fermate però nel momento di trasformarle in palle-gol.

Ripresa appena più brillante. Apre al minuto 16 la Virtus San Giustino con un tiro da posizione defilata, ma il suo diagonale va a lato quando invece c’era pronto a centro area Belloni, che aspettava di ricevere il tiro. Al 20’ Tori sbaglia il controllo e mette Brunelli davanti al portiere ma l’altro Matteaggi, Loris, manda in angolo. Alla mezzora è la Padule San Marco a recriminare per una trattenuta di Pantani ai danni di Caponi non fischiata. Poi poco altro: sino alla fine è un tentativo di superarsi a vicenda senza però che nessuna delle due formazioni trovi lo spunto decisivo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07531 secondi