Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' TEMPO DI ADDII Il commosso saluto di Bruni alla Trasimeno

Da Lorenzo Bruni, ex direttore generale della Trasimeno riceviamo e pubblichiamo:

"Volevo comunicare a tutti che il 24 ottobre scorso ho rassegnato le mie dimissioni dall’incarico di Direttore Generale della Trasimeno. Dal quel giorno ho interrotto tutte le attività giornaliere che prevedevano tra l’altro l’aggiornamento del sito internet ed i post sull’account face book. Lo rendo pubblico ad oltre un mese di distanza perché in molti mi stanno chiamando o scrivendo per alcune questioni legate alla Trasimeno. Volevo evitare di scrivere queste parole, anche perché non cerco nessuna polemica, anzi ci tengo a ringraziare la società Trasimeno, per questi undici anni fantastici, dove abbiamo vinto un campionato di Seconda, uno di Prima, due di Promozione, una Coppa Promozione, un campionato Juniores Provinciale ed un campionato Juniores Regionale A2. Sono entrato tantissimi anni fa in punta di piedi, quando ancora militavamo in Seconda Categoria e spero/credo di aver dato il mio contributo alla scalata in Eccellenza. Non escludo in futuro un rientro in società qualora ve ne siano le condizioni, ma fino ad allora sarò sempre il tifoso numero uno della squadra del mio Paese.

Una nota a parte la meritano i ‘miei’ ragazzi della Juniores, di cui mi sono sempre occupato in primissima persona. Sono orgoglioso che la squadra si stia lottando il campionato e che sia prima in coppa disciplina e spero con tutto il cuore che restino uniti fino alla fine e si prendano ciò che è loro. Sabato sera mi è arrivato un video su whatsapp: era Umberto Flauto che mi ha mandato il video del suo primo goal con la maglia della Trasimeno, dedicandomi il goal…mi sono messo a piangere al lavoro…è stato belissimo…sono questi motivi che mi hanno spinto ad entrare nel mondo del calcio. Mi costa veramente molto stare lontano da voi ragazzi.

Spero veramente di aver lasciato qualcosa di buono a voi, a tutte le persone che ho conosciuto in questi anni ed al mio Paese."

Lorenzo Bruni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08536 secondi