Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COLPO GROSSO DEL LERCHI Rimonta vincente a Calzolaro by Pica e Bianchi

CALZOLARO-SAN LORENZO LERCHI: 1-2

CALZOLARO: Fontanelli, Simoni, Allegria, Silvestrini, Venturi, Fanucci, Meoni, Ligi, Milanesi, Tavernelli, Bruschi. All. Granci
SAN LORENZO LERCHI: Palazzoli, Mazzoni, Ascione, Della Rina, Battistoni, Grilli, Martinelli, Bianchi, Pica, Dini, Rollo. All. Santececca
Arbitro: Granci di Città di Castello
Marcatori: 7'pt Tavernelli (C), 10'st Pica rig. (L), 40'st Bianchi (L)

CALZOLARO – Il San Lorenzo Lerchi di Massimiliano Santececca sfodera il colpaccio ed espugna Calzolaro per 2-1: è una vittoria in rimonta che consolida i neroverdi nelle zone altissime della classifica. Gara tirata, con la formazione di casa che gioca un buon primo tempo e va a segno dopo 7 minuti grazie ad un calcio di punizione di Tavernelli che viene deviato dalla difesa ospite e finisce alle spalle del portiere.

Ne segue una seconda parte di primo tempo col Lerchi che si scrolla di dosso la paura dopo la rete e riparte lancia in resta. Alla compagine tifernate - che arriva diverse volte davanti al portiere di casa - fa però difetto la mira. Il Calzolaro dal canto suo si affaccia un paio di volte dalle parti dell’aria di rigore del Lerchi senza però riuscire a trovare il gol e quindi il risultato non cambia nel primo tempo.

Il pari ospite però arriva al 10’ del secondo tempo e lo firma il solito Totò Pica che realizza il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un mani di Silvestrini. 

A questo punto, col risultato in equilibrio, il San Lorenzo Lerchi riprende gradualmente quota e trova la rete che ribalta il match a 5’ dalla fine con Gianmarco Bianchi, bravo a girare la palla in gol dopo un batti e ribatti in area a seguito di un corner.

Il rosso ad Allegria al minuto 42 per un brutto intervento a gioco fermo spegne le velleità del Calzolaro, ma nel finale i padroni di casa vanno vicini al pareggio con una punizione di Atif che va fuori di poco.

Nella foto l'appassionata tifoseria del San Lorenzo Lerchi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08820 secondi