Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ALLERONA-PIETRAFITTA: 3-0 Prosperi-band travolgente: Allerona è salvo

ALLERONA-PIETRAFITTA: 3-0

ALLERONA: Pietrini, Fringuello L, Cerasari, Bambini, Nascimento, Fringuello M., Cochi A (1’st Marzocchini), Cochi D, Renzetti (38’st Baldini), Shimizu (12’st Grafeo). A disp: Fagiolo, Cima, Serafinelli, Urbani, All. Prosperi
PIETRAFITTA: Bianconi, Montegiove, Rossi, Freschini (12’st Baruffa), Giacometti, Pavoni, Ferroni E. Ferroni R., Staffici (20’st Giacopelli), Minciotti, Borrazza. A disp: Tenerini, Ceccarelli, Cimbelli, Brillo, Giacopelli, Baruffa. All. Cardaioli
Arbitro: Gianluca Frizza di Perugia
Marcatori: 43'pt Renzetti (A), 22'st Marzocchini (A), 40'st Baldini (A)

ALLLERONA SCALO – All’Allerona, nella sua prima stagione in Prima Categoria, sarebbe bastato un pareggio nei tempi supplementari per garantirsi la permanenza in categoria, ed invece è arrivata una vittoria sonante, per 3-0 contro il Pietrafitta al termine di un match mai in discussione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un traguardo storico per la formazione dell’orvietano che si prepara a vivere una nuova stagione in categoria. Scende invece mestamene la compagine di Cardaioli.

Primo tempo che regge per un po’: il Pietrafitta ha un paio di occasioni, con Minciotti e Staffici, tiene testa all’Allerona, poi però quando arriva la rete di Renzetti, al termine di una bella giocata corale, cala il sipario.

Nel secondo tempo, dopo un buon inizio, il Pietrafitta cede il passo: al 22’ Marzocchini scambia con Renzetti e conclude a rete. Poi segna anche l’altro nuovo entrato Baldini.

Nel frattempo il Pietrafitta aveva già mollato gli ormeggi e sugli spalti è festa grande per i tifosi della formazione di Cristiano Prosperi.

FONTE: LA NAZIONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13555 secondi