Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROGETTO D'AMORE - Tornano il 'Matty & Co.' e il 'Matteo Romolini'

Ci siamo, sembra ieri ma in realtà è già passato un anno da quando tanti bambini allo stadio “Bernicchi” salutarono e ringraziarono dopo due giornate “pienissime” di calcio e divertimento gli organizzatori dei tue tornei targati “Matty & Co. Progetto d’Amore – Onlus”.

Tutto è pronto per la Full Immersion del prossimo fine settimana (9–10 Giugno) i tanti volontari dell’Associazione in sinergia con tre Scuole Calcio: AS Cerbara, MDL San Secondo ed FC Castello Calcio stanno “solo” mettendo a posto le ultime tessere di un puzzle .. bello, colorato e da vivere a 360°.

Si parte Sabato mattina (9 Giugno) con il 14° Trofeo “Matty & Co,” riservato ai PRIMI CALCI; hanno garantito la presenza ben 15 squadre; al termine della finale PRIMI CALCI e della bellissima (ne siamo certi) festa della Presentazione che avrà inizio alle ore 15.00 partirà il 15° Torneo “Matteo Romolini” riservato alla categoria PULCINI anno 2008, torneo che proseguirà Domenica 10 con inizio alle ore 09.00, premiazioni e sfilata di saluto a metà pomeriggio; al “Matteo Romolini” parteciperanno 25 squadre, oltre alle Società del territorio hanno garantito la loro presenza Società “storiche” per la Matty & Co. come Valle Aterna Fossa (L’Aquila), Sette Ville Case Rosse (Roma), Polisportiva Nuova Lunghezza (Roma), Giovanile Arna (Perugia), C4 Foligno, etc. etc. con l’aggiunta di squadre di Società professionistiche come Perugia, Empoli, Pisa e Fiorentina (detentrice del Trofeo).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Da non perdere all’interno delle due giornate patrocinate dalla FIGC Comitato Regionale Umbro e dal Comune di Città di Castello la “Festa” della presentazione dei tornei alle ore 15.00 di Sabato, come sempre tutti i piccoli atleti sfileranno con le T-Shirt e bandiere dell’Associazione formando coreografie da “ricordare”, saranno presenti in campo gli acrobati e giocolieri del pallone ovvero i Freestyler capitanati da Tony e dopo la loro discesa dal cielo i paracadutisti della Etruria Arezzo; immancabile la riconsegna del trofeo vinto anno scorso dalla Fiorentina e naturalmente il GIURAMENTO dell’Atleta… dopo la promessa di Lealtà e Comportamento…spazio al Gioco.

All’interno della struttura dello stadio Comunale “Bernicchi” organizzatissimi spazi con Info Point, Baby Point, Photo Point e naturalmente locali adibiti al momento conviviale del pranzo e non solo.

ATTENZIONE!!!! La Matty & Co. ogni anno porta in “dote” una novità ed anche in questo 2018 non si smentisce: Sabato sera intorno alle ore 21,00 scenderanno sul manto del bellissimo “Bernicchi” due squadre veramente rappresentative, rappresentative di un Calcio importante da una parte e dell’Essere Presente per un Sociale importante dall’altra; i RGAZZI DEL PRESIDENTE (ex giocatori del C. di Castello che hanno avuto nella loro carriera sportiva ..e non solo la Fortuna di essere “accompagnati” dal Presidente Franco Caldei … Mambrini, Tosti, Valori, Cecconi, etc.. etc) contro la MATTY & Co. 94 (i Ragazzi della prima edizione del Torneo)…. come dire: Nonni e Zii contro Nipoti… DA NON PERDERE.

E’ già pronta una bellissima Brochure, disponibile all’ingresso dello stadio, che oltre a presentare le iniziative di questo fine settimana con saluti firmati dal Comune di C. di Castello, dal Coni umbro, dalla FIGC umbra, dalle tre scuole calcio che collaborano all’organizzazione e da alcuni Amici dell’Associazione, ricordano quali traguardi ha raggiunto e soprattutto intende raggiungere l’Associazione Matty & Co. Progetto d’amore Onlus, Associazione che ricorda:

GIOCARE AIUTA A DIVENTARE GRANDI.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 08/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09484 secondi