Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SF CAST. DEL LAGO DOPO IL RITORNO IN A1, VIA LA NUOVA STAGIONE

CASTIGLIONE DEL LAGO - Il sodalizio consolida l’affiliazione al Perugia Calcio ed affida la conduzione tecnica degli allievi a BRACHINI e conferma il prof. Antonelli alla guida dei giovanissimi e lavora alla collaborazione tecnica con l’ACD Trasimeno volta alla futura fusione dei club.

Dopo gli eccellenti risultati conseguiti nella stagione appena conclusa a nord del Lago Trasimeno il vivaio lacustre programma il ritorno con gli allievi nell’eccellenza del calcio giovanile. La panchina dei futuri allievi A1 è stata assegnata a mister Filippo Brachini figura con pedigree di primo livello con trascorsi nel Castel Rigone ove aveva allenato la Berretti e i giovanissimi nazionali e nel Monte Malbe ove vinse un campionato Allievi Regionali. Esperto ed appassionato di calcio giovanile sarà coadiuvato dal dr. Emanuele Rossi quale preparatore atletico già presente nell’organico quale responsabile della scuola calcio lacustre.

Nei giovanissimi regionali la società del Presidente Renato Sgaravizzi, dopo una stagione esemplare e di prospettiva, si riaffida all’esperienza ed alla competenza del Prof. Arnaldo Antonelli, figura di riferimento nel calcio dilettantistico e giovanile umbro che sarà cooperato dal Dr. Daniele Cerbini, già collaboratore del centro tecnico federale e selezionatore under 13 femminile della FIGC Umbria nella figura di preparatore atletico.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Le due compagini inizieranno a calzare i scarpini il 16 agosto con i rispettivi ritiri pre campionato sulle sponde del lago.

La SF Castiglione del Lago ASD è un progetto di vivaio calcistico di qualità strutturato e consolidato negli anni, che vanta circa 250 iscritti dai primi calci fino agli allievi A1.

Recentemente è stata rinnovata l’affiliazione con il Perugia Calcio ed al progetto Footbal Academy. La società lavora esclusivamente alla crescita dei giovani, in termini di professionalità, risorse umane, mezzi e metodi di allenamento messi a disposizione, tutti rivolti a una pronta crescita principalmente ludico-motoria per i piccolissimi, tecnico-coordinativa per i bambini e tecnico-tattica per le categorie regionali.

Lo staff degli allenatori ed istruttori è composto da figure competenti ed esperte nonché profili laureati in scienze motorie, scienze e tecnica dello sport. Per informazioni sulla scuola calcio si può visitare il sito internet del sodalizio www.sfcastiglionedellago.it o la pagina Facebook SF Cast. del Lago ASD.

Nella foto, a sinistra Filippo Brachini, poi Arnaldo Antonelli al centro e Daniele Cerbini a destra

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 26/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11924 secondi