Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

VIRTUS FOLIGNO PUNTA TREVI - E annuncia sinergia per i pranzi sociali

FOLIGNO - La sconfitta casalinga di domenica per quanto amara è stata comunque digerita in casa Virtus Foligno, che ha lavorato in settimana di buzzo buono al fine di presentarsi al meglio alla sfida di domani (in anticipo, sabato ore 15,15) in casa del Trevi.

"Nella gara contro il Grifo Sigillo - afferma il direttore sportivo Luca Labonia - c'è stata purtroppo una prestazione un po' sottotono dei ragazzi, ma ci può stare dopo un bel percorso come quello fatto finora. Abbiamo anche tante assenze, ma questa non deve essere una scusante. Come dico sempre. possiamo permetrtrerci di sbagliare, ma non di sbagliare atteggiamento. Con questo voglio dire che forse eravamo troppo mosci in campo."

Mettiamo ora il Trevi nel mirino!
"Assolutamente, è una gara molto importante, anche se non abbiamo la pressione di dover fare risultato per forza. Il Trevi è una squadra di ottimo livello, con individualità di categoria superiore, i vari Brunelli, Angelantoni, Falzone sono un lusso per questo campionato e poi hanno un ottimo allenatore come Mattia Canzi. Hanno fatto una partenza un po' a rilento, ma il gruppo c'è".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come vedi la partita?
"Non sarà una una gara semplice, ma comunque siamo in grado di giocarcela con tutti. I ragazzi si sono allenati bene in settimana, sappiamo di non avere nulla da invidiare ad alcuno. Mancherà sicuramente Bensi per squalifica, poi abbiamo qualche elemento alle prese con guai muscolari di diversa entità, vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno. Nessun problema comunque, siamo in tanti e anche se dobbiamo far fronte a qualche defezione l'undici di mister Protasi sarà sicuramente competitivo e pronto per giocarcela alla grande".

Importante in casa Virtus Foligno è diventato anche il prepartita!
"Hai proprio ragione. Annunciamo infatti ufficialmente l'accordo che abbiamo fatto con il ristorante Mente Locale che ci offrirà per tutta la stagione il pranzo pre-partita, sia per le trasferte che per le gare casalinghe. Due settimane fa abbiamo raggiunto l'intesa con il proprietario Paolo Berti e siamo davvero molto soddisfatti; ci tengo a ringraziarlo perchè ci ha fatto un lavoro eccellente, sia per il menù a disposizione che per quasiasi esigenza particolare. E' una persona fantastica, molto attivo sul territorio, e il suo Mente Locale sarà anche un punto di ritrovo per la nostra società, ci troviamo bene e si è dimostrato gentile e professionale nel suo lavoro".

A cura Ufficio Stampa Virtus Foligno

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,63800 secondi