Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

LA VIRTUS FOLIGNO PIAZZA IL COLPO GROSSO: Claudio Pettinelli

COLPO STAFF: INGAGGIATO CLAUDIO PETTINELLI!!!

FOLIGNO - Questo è davvero un grande colpo. La Virtus Foligno annuncia infatti l'ingaggio di Claudio Pettinelli, preparatore atletico che non ha bisogno di grandi presentazioni e neanche di troppe sottolineature vista la grande esperienza accumulata in carriera e le grandi capacità che tutti gli riconoscono.

"E' un autentico colpaccio - sottolinea infatti Luca Labonia, il direttore sportivo - che secondo me vale come un top player in mezzo al campo. Meglio magari un calciatore importante in meno, ma elementi come Claudio Pettinelli e lo stesso Rocco Giorgolo che è già con noi e che tutti ci invidiano".

E' una società che cresce giorno dopo giorno, non solo dal punto di vista dei risultati.
"Si, questo vogliamo fare. Intanto speriamo che i risultati continuino ad arrivare, ma questi sono sempre frutto del lavoro e di chi organizza lo stesso e quindi l'ingaggio di Pettinelli va in questa direzione. Peraltro come si può facilmente immaginare lo abbiamo strappato ad altre società che lo stavano cercando, era sul mercato casualmente.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Con Claudio - prosegue Labonia - c'è rispetto, stima ed amicizia sin dai tempi del Perugia calcio. Ha scelto di venire con noi perchè si può lavorare bene ed è un ambiente il nostro dove si può pensare ad una crescita costante. Lui ha una professionalità massima, noi cercheremo di fare una stagione come si addice ad avere gente di questo calibro in organico".

Di Arcangelo getta acqua sul fuoco, tu invece lo alimenti...
"No no - sottolinea subito il diesse - Roberto ha ragione quando dice che noi vogliamo assolutamente la salvezza, è il nostro primo obiettivo, però bisogna essere anche ambiziosi nella vita per ottenere qualcosa. Noi ora dobbiamo cercare di guardare avanti e se lavoriamo bene i risultati arriveranno. Permettimi anche di ringraziare pubblicamente Lorenzo Brunelli per il lavoro svolto da inizio stagione fino ad ora. Speriamo che il nuovo arrivato faccia un lavoro ancora più eccellente e consenta alla nostra prima squadra di volare!"

Ufficio Stampa Virtus Foligno

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,95347 secondi