Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

DISCOCLUB VILLA DEL SOLE - Vivi, mangia, balla!

VILLA DEL SOLE, molto più di un ristorante, molto più di un solarium, molto più di un disco club.

E' un'oasi vera e propria, dove trovi relax e divertimento, dove ti abbronzi e ti rilassi e poi magari dopo un intrigante aperitivo puoi ballare grazie ai mixaggi dei migliori dj set; uno speciale scenario naturale dove troverai benessere, emozione e divertimento!

L’altura collinare perfetta e la posizione della nostra struttura creano una piccola grande magia: il sole ci accompagna costantemente durante tutta la giornata concludendo con un tramonto dai colori e dalla spettacolarità emozionanti! L’estate siamo dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 2.00

SOLARIUM - Un grande specchio d’acqua per farsi baciare dal sole, sempre illuminato dal sole. Abbiamo colto l’occasione per renderlo un luogo accogliente, pulito e spazioso dove poter godere delle belle giornate e abbronzarsi stando comodi su lettini e sdraio dal moderno design. Quando la temperatura si fa calda l’elegante specchio d’acqua è il luogo ideale dove potersi rinfrescare. Una grande vasca, nel punto più alto profonda 70cm, un lato dedicato all’idromassaggio. La piscina è aperta tutti i giorni dalle ore 10, tranne il lunedì. È un servizio gratuito per chi decide di pranzarci. L’ingresso è libero. Tra i servizi ci sono anche: i lettini , doccia calda esterna e spogliatoi interni con doccia.

DISCO CLUB - Hai mai pensato di trovare un discoclub incastonato in una bellissima e verde collina baciata dal sole? Finalmente l’hai trovato! Vivi da noi una giornata meravigliosa e rigenerante tra solarium, giardino, cocktails e ristorante e poi… la sera l’allegria, la musica e il divertimento si accendono nel nostro emozionante Disco Club! Porta i tuoi amici, vivi la spensieratezza e il fascino di trovarti lontano dallo stress quotidiano, lontano dalla frenesia della città, nella vibrante atmosfera della nostra location, l’ideale per festeggiare, incontrarsi, godere della musica più bella in compagnia.

RISTORANTE - Il nostro ristorante è un tassello fondamentale per offrire ai nostri ospiti un’esperienza deliziosa, gradevole al palato. Il menù comprende piatti freschi, genuini e stuzzicanti per il pranzo e proposte gustose, ricche e appaganti per la sera, i piatti di pesce caratterizzano la nostra offerta. Le proposte di cocktail, bevande e pre-dinner sono numerose e stimolanti, ideali per accompagnare ogni momento della giornata alla Villa del Sole.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03464 secondi