Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UN NAZIONALE ALLA TIBER - Pirrò va da Luna Nulla. Tavoloni vicino?

FRATTA TODINA - In attesa di conoscere il proprio destino e quindi la categoria (è seconda nella graduatoria dei ripescaggi e quindi, ovviamente, spera...),la ASD Tiber mette a segno i primi colpi della campagna trasferimenti.

Dopo aver provveduto alla riconferma di alcuni dei punti cardine della squadra che ha vinto gli ultimi playoff del girone C di Prima Categoria, alla corte di mister Michele Luna o Nulla arriva il talentuoso Domenico Pirrò (classe 1997, nella foto), ex di Ternana U19, Spoleto e Nuova Gualdo Bastardo, già nazionale U16 di categoria, strappato alla concorrenza della Superga 48 e di altre squadre.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Si fanno intanto sempre più convincenti le voci che parlano di un accordo trovato anche col forte centrocampista Daniele Tavoloni (1989), ex San Venanzo e Montecastello Vibio.

Molte le novità anche sul fronte dei fuoriquota: torna dal prestito biennale alla juniores del Todi il fantasista Cristian Pal (2000), seguito dai compagni di squadra Gabriele Mancinelli (2000) e Gianmarco Moscetti (2000), tutti frattigiani DOC, come Filippo Federici (1999), reduce dalla seconda parte di campionato giocata col Papiano.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/06/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,07661 secondi