Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MADONNA DEL LATTE SAN SECONDO - Il ritorno di Gabrio Bracchini

Tratto dal profilo Facebook di Gabrio Possenti

Dopo poco più di dieci anni Gabrio “Baffo” BRACCHINI torna a far parte del Madonna del Latte – San Secondo, Società che ha aiutato a crescere dai primi passi della sua fondazione.

Ufficializzato poche ore fa da parte del direttivo capitanato dal presidente Mirko PESCARI, direttivo che il buon Gabrio ha visto crescere da giocatori e poi da dirigenti…Stefano ANDREI, Fabrizio TADI, Massimiliano MAGI, non dimenticando Fabio PALAZZOTTI, etc.. etc.. il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Scuola Calcio...in carico a: Gabrio BRACCHINI.

Mirko PESCARI: “Siamo contentissimi che dopo diversi anni siamo riusciti a riportare (dopo un pressing importante) a casa Gabrio BRACCHINI che nella stagione a venire ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo della Scuola Calcio e del Settore Giovanile dell’MDL-San Secondo;

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

esperienza e competenza – prosegue il presidente – al servizio di un Progetto che continua a crescere, Gabrio BRACCHINI – continua il buon Mirko – ha contribuito alla costruzione con Mauro (Magi) di cui è stato la spalla tecnica per tanti anni del Madonna del Latte e - puntualizza il massimo dirigente tifernate – siamo convinti di aver fatto la scelta giusta ; per quanto concerne il progetto di collaborazione con Tiferno 1919 e Cerbara – e termina Pescari - si va avanti in maniera abbastanza spedita in vista di un incontro definitivo che sancisca la collaborazione per l’Academy con il Cerbara con la guida tecnica della Tiiferno 1919”.

Gabrio BRACCHINI: “mi ha fatto immensamente piacere essere stato chiamato dal presidente e dai consiglieri dell’MDL per condividere un progetto che obiettivamente mi sento di sposare in tutto e per tutto e – continua Bracchini – mi fa ancora più piacere essere stato contattato dopo più di dieci anni; ci lasciammo in un momento molto bello e di crescita sportiva, momento tuttora più che reale; metto a disposizione esperienza e conoscenza al fine di far crescere un progetto che mi entusiasma”.

Tra poche ore inizieranno i colloqui con i tecnici (vecchi ed eventuali nuovi) e con i dirigenti che hanno condiviso, condividono e condivideranno il progetto MDL-San Secondo…il progetto del Territorio e dei Giovani.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Nella foto, da sinistra vereso destra, Stefano Andrei, Resp settore giovanile, Mirco Pescari, presidente MDL S.Secondo e Gabrio Bracchini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10108 secondi