Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIBERIS IN PROMOZIONE:"Oggi ultimi adempimenti per il titolo sportivo"

UMBERTIDE - La nostra anticipazione sta per concretizzarsi: la Tiberis starebbe per prendere il posto della Castiglionese Macchie nel campionato di Promozione, dopo che il club lacustre non ha messo nero su bianco con lo Sporting Pila che era molto interessato all'operazione.

Da Umbertide la dirigenza guidata dal presidente Mauro Alunni e dal direttore generale Francesco Rossi è praticamente certa della disputa del campionato di Promozione nella prossima stagione e di aver inviato tutta la documentazione a Roma in tempo utile.

"Ci sono ancora alcuni adempimenti burocratici da affrontare - fanno sapere dal club - a cui ci dedicheremo questo pomeriggio e questa sera e da domani potremo dare notizie ufficiali".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

C'è curiosità nell'ambiente di conoscere i contorni della vicenda e se l'acquisizione del titolo sportivo della Castiglionese Macchie andrà effettivamente in porto. 

Nel caso dunque verrebbe a crearsi un vuoto in Prima categoria ed a beneficiarne sarebbe la squadra del Giovani Schiavo che, avendo vinto la Coppa di Seconda ed essendo quindi la prima nella speciale graduatoria dei ripescaggi, salirebbe quindi nella categoria superiore.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 21/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10102 secondi