Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ASSISI SUBASIO - Ufficiali D'Andria e Di Patrizi, Calabretta invece...

ASSISI - Doppia ufficializzazione da parte dell'Assisi Subasio che, come anticipato sul nostro portale, mette in rosa due giovani bandalnzosi.

Si tratta de Sergio D'Andria (classe 2000), nella trascorsa stagione protagonista con ben 30 presenze nelle fila del Nereto, difensore esterno che sa disimpegnarsi bene anche al centro e del centrocampista Mario Di Patrizi, classe 2001, nella passata stagione allo Spoleto, scuola Ternana.

Continuano poi anche le voci relative a Giuseppe Calabretta (nella foto). La forte mezzala in Umbria ha avuto modo di farsi apprezzare molto, vestendo le maglie del Cannara e dello Spoleto ma non rimarrà nella Città del Festival.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

I buoni rapporti con Arcipreti e Damaschi indirzzano il ragazzo classe 1994 verso la squadra di mister Daghio ma è probabile invece che possano addirittura aprirsi le porte del Gubbio.

I rossoblù vorrebbero il ragazzo in prova nel corso del ritiro precampionato e quindi u8n'opportunità davvero importante per lui.

Ovvio che se l'esperienza eugubina non dovrebbe aprirsi come desiderato la finestra Assisi Subasio potrebbe spalancarsi e sarebbe un altro bel colpo per la nuova coppia dirigenziale dell'Assisi Subasio.

Staremo a vedere gli sviluppi.

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/07/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06039 secondi