Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONDO JUNIORES - L'Orvietana cambia: via Feriozzi, arriva Fatone

Ribaltoni prima del via, ma non solo tra prime squadre. Stavolta è il caso di una formazione giovanile, e più precisamente una Juniores.

"La società comunica l’interruzione consensuale del rapporto con il tecnico Marco Feriozzi, che era stato scelto ad inizio stagione come guida tecnica della formazione Juniores Under 19, per sopravvenuti problemi lavorativi. La società ringrazia Marco Feriozzi per il lavoro svolto in preparazione e augura al tecnico il meglio per il futuro".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A scrivere questa breve nota è l'Orvietana, che è corsa subito ai ripari. "La società comunica - si legge ancotra nella notra diffusa dal club - di aver affidato il ruolo di nuovo della Juniores a Riccardo Fatone (nella foto tratta da Facebook), già tecnico della prima squadra due stagioni fa in Eccellenza e prima in Promozione, nonché in passato già nell’organigramma del settore giovanile biancorosso. La Juniores Under 19, appena ripescata in A1, debutterà nel massimo campionato umbro sabato prossimo in casa all’antistadio “Oscar Achilli” alle ore 16.15 contro il Castel del Piano".

SCARICA LA NOSTRA APP

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 05/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,12481 secondi