Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LA PRESENTAZIONE - Niente Prima categoria, ma il Corciano riparte

E' stata una presentazione diversa dal solito quella che è andata in scena domenica sera in piazza dei Caduti a Corciano, dove si è alzato il sipario sulle nuove squadre della società biancorossa presieduta da Giuliano Trastulli, che quest'anno - ricordiamolo - festeggia i primi 50 anni di attività.

Dopo la retrocessione in Prima categoria della stagione scorsa, la società non si è potuta iscrivere al campionato per la mancanza di strutture e campi per allenamenti e partite: troppo alti i costi sostenuti finora per affitto di impianti vari in giro per il Corcianese e il Perugino.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

E così il club, essendo gestore della palestra comunale situata proprio dentro al borgoe, ha deciso di non far morire il calcio corcianese e ha iscritto due squadre di futsal in C2 di Figc e Csi (nella foto durante la presentazione) che giocheranno le proprie gare interne proprio all'interno della struttura.

Alla guida della squadra di C2 ci sarà l'allenatore-giocatore Giordano Albani, mentre in panchina con il Csi andrà Emanuele Ricci coadiuvato dall'assistente coach Bruno Nucci.

La presentazione - come riferisce questa mattina il Corriere dell'Umbria - è sata l'occasione anche per consegnare anche il premio "Fair play - Federico Fagioli", in ricordo dell'ex biancorosso scomparso nel 2015 a soli 19 anni travolto da un'auto sulla Pievaiola. Il riconoscimento ai giocatori più corretti in campo e fuori della passata stagione è andato ad Alessandro Ceci per il calcio a 11 di Promozione e ad Alessandro Urbani per il calcio a 5 Csi.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05873 secondi