Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA - Ma cosa succede a Cascia? Lo sfogo amaro del presidente

Ai più attenti non sarà sfuggita una lettera che il presidente del Cascia, Mariani,  ha postato su Facebook nei giorni scorsi. Una lettera che è una sorta di sfogo, parole piene di amarezza ma anche di fiducia. Al centro della questione le sorti e il futuro della squadra.

"Con rammarico e tanta amarezza apprendo della sconfitta maturata a Costano non tanto per il risultato, nel calcio si vince e si perde ci mancherebbe, quanto dell'amaro sfogo dell'allenatore - scrive il patron -. Dopo due giornate di campionato mi dice il mister che si allenano in media 8/10 giocatori, che il sabato qualcuno comunica che la domenica non c'è perché ha altro da fare. È con enorme sacrificio che stiamo riuscendo a mantenere in piedi questa società ma così non va. Siamo stati accusati da più parti, nel corso della nostra gestione, di ricorrere a giocatori di fuori trascurando i ragazzi del posto , bene abbiamo fatto un passo indietro , abbiamo voluto incontrare tutti gli interessati per valutare la disponibilità e devo dire che la risposta è stata soddisfacente. Ci e stato chiesto di prendere 4 o 5 giocatori di fuori per i ruoli dove eravamo carenti e lo abbiamo fatto. Adesso scopriamo che sono proprio quelli di Cascia che latitano sul campo di allenamento, non tutti naturalmente perché qualcuno serio c'è".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Poi lo sfogo social prosegue. "Mi dispiace ma non è questo lo spirito per fare bene - scrive Piero Mariani -, siamo una piccola società che riesce ancora a fare calcio in una realtà come Cascia e ognuno di noi dovrebbe essere orgoglioso di farne parte  e di lottare per questi colori e ottenere risultati importanti che da noi valgono il doppio che da qualsiasi altra parte. Certo, non si può pretendere che si trascuri il lavoro o gli studi ma non si può neanche accettare che la domenica non si vada a giocare perché la sera prima si è fatto tardi o si è esagerato in qualche festa o perché la partita prima si è stati in panchina: questo si chiama mancanza di rispetto. Dispiace tutto questo per chi ci mette passione tempo e denaro quindi spero nella coscienza e nella serietà di tutti affinché questa barca vada avanti altrimenti, cari signori, se anche questo gioco finisce non cercate i colpevoli tra noi. Con amarezza, il presidente".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08311 secondi