Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CERQUETO - Bomber Levato festeggia 100 gol in carriera e il meglio...

Il Cerqueto non se la passa benissimo in questo campionato di Prima categoria A. La squadra di mister Brunetti è infatti penultima in classifica a +1 dal Promano fanalino di coda del raggruppamento. Ma c'è comunque qualcosa per cui festeggiare nel 2-2 esterno conquistato col Valdipierle e non è solamente  il punto ma un traguardo importante per l'attaccante Gianluca Levato (nella foto tratta dal profilo Facebook del giocatore).

L'ex Gualdo Casacastalda ai tempi di Roberto Balducci, dopo aver vissuto stagioni da protagonista con il Morano e con il Fossato, nel 2014 è passato al Cerqueto e proprio qui domenica scorsa ha ragliato il traguardo delle 100 reti in carriera. Traguardo festeggiato con una maglia celebrativa dopo la partita donataglia dalla società.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lui si gode la festa e commenta la domenica con un post. "Ho passato periodi difficili, tra vari infortuni e persone che non credevano in me - scr.ive su Facebook - Non ho mai mollato, ho continuato a lottare a testa alta e sono andato avanti per la mia strada! Nel calcio come nella vita per vincere bisogna crederci, perché prima o poi tutto torna- 100 gol e il meglio deve ancora venire. Never give up".

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08701 secondi