Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MERCATO - De Luca: "Kiwobo all'Fc Castello? No, decidiamo io e Joel"

L'annuncio dato via etere dall'Fc Castello in merito all'accordo raggiunto con il difensore congolese ex Nuorese e Spoleto Joel Kiwobo (nella foto tratta da Facebook), classe 1994, in vista della riapertura delle liste prevista per il 2 dicembre, è stato quanto meno inopportuno visti i tempi e i modi in cui è avvenuto.

Il procuratore del giocatore, Domenico De Luca, infatti, ci tiene a mettere i puntini sulle i e a ristabilire un po' le gerarchie in questa fase di trattative. "Non voglio essere polemico - spiega l'ex diesse della Nuorese, ma in passato apprezzato in Umbria in diverse società - ma credo che un annucio del genere vada dato a cose fatte, non in un momento come questo in cui al giocatore stanno arrivando proposte ainteressanti dall'Eccellenza ma anche dalla serie D. Io personalmente ho un accordo con il presidente Ciarabelli per far allenare il giocatore all'Fc Castello, ma niente di più". Il forte centrale di difesa, è vero, fa gola a molti e qualcuno prova a non far scattare l'asta di mercato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Poi De Luca continua: "Quello che voglio puntualizzare è che il futuro di Gioele (come chiama lui Joel, ndr) lo decidiamo io e il ragazzo. Nessun altro. E' per questo che mi sento di smentire categoricamente che Kiwobo sia già un giocatore dell'Fc Castello. Poi se  mi chiederà di rimanere lì perché si trova bene, non avremo problemi a sederci attorno a un tavolo per discuterne, ma al momento è tutto prematuro". Più chiaro di così.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08291 secondi