Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GIOVANI - I 18 bomber più in forma di Allievi e Giovanissimi

L'ultimo fine settimana che ci siamo messi alle spalle è stato caratterizzato da belle partite, bei gol e tanti ragazzi che si sono messi in luce vuoi per il numero di reti segnati, vuoi per delle giocate che ahnno rubato la scena. MA andiamoli a scoprire chi sono quetsi giovani di belle speranze nei tornei Allievi e Giovanissimi.

Negli Allievi A1, solita domenica straordinaria per bomber Baci dell'Orvietana, che stavolta ne ha segnati due in trasferta in casa della Valdichiana Umbra nel 4-0 finale, seconda vittoria stagionale per mister Broccatelli e i suoi ragazzi. Nella doppietta anche per Mariucci del Sansepolcro nel 3-1 interno rifilato alla Narnese. In A2, due reti per A. Abdiji del Gualdo Casacastalda di mister Finauro nel 6-1 esterno al Montemalbe, per Bartolini del Colombella nel 3-0 alla Mdl San Secondo, per Cipicciani della Don Bosco nel 4-2 esterno al Pontevalleceppi. Addirittura tripletta per Piferotti della Pontevecchio, capocannoniere del girone A con 15 reti segnate  in appena 8 gare, quasi due a partita. Nel girone B di A2, doppietta anche per De Dominicis dell'Olympia Thyrus nel 3-0 in trasferta alla Vigor Nuova Gualdo Bastardo e per Poggi della Pgs Bosico nel nettissimo 6-0 alla Virtus Foligno.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel campionato Giovanissimi A1, due perle per Coletti  dell'Fc Castello nel 3-2 interno all'Angelana. In A2 A, Atletico Gubbio scatenato contro la Junior Carpine Magione (7-2 il finale) doppiette per il capocannoniere Soumahoro (salito a quota 16 reti stagioni in appena 7 gare disputate) e per Marinelli. Due gol per Cernicchi, poi, giocatore magionese di mister Trabalza. A. Ricci del Settevalli Pila ne rifila due alla Mdl San Secondo (4-1 il finale), lo stesso dicasi per Piccioli del San Sisto che fa doppietta nel 5-0 al Perugia. Nel girone B, doppietta per Cotroneo della Fulginium nel 2-7 subito contro la Vigor, ma è proprio nelle fila della Nuova Gualdo Bastardo che si trovano due bomber in giornata di grazia: tripletta infatti per T. Valentini e Copa. Chiudiamo con la splendida doppietta di Moracci dell'Orvietana di Valterio nel 7-0 alla Pgs E Bosico.

Nella foto tratta da Facebook i Giovanissimi del Sansepolcro.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/11/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09822 secondi