Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

JUNIORES - Marsili fa 100 gol: "Grazie a tutti, non è mica tennis..."

Un bel traguardo per uno che ancora deve compiere 18 anni. Stiamo parlando di Giacomo Marsili (nella foto con la maglia celebrativa) attaccante classe 2002 della Juniores regionale A1 dell'Orvietana che nelle scorse settimane ha tagliato il traguardo delle 100 reti in carriera. Eccolo qui.
 
"Non sarebbe la settimana adatta per festeggiare il traguardo dei 100 gol raggiunti con la tripletta del 30 novembre scorso  dice proprio il giovane bomber -, ma invece assume un significato ancora più importante perché se si segna è merito di 20 calciatori, cioè di tutta una squadra, che deve dimostrare di essere tale nei momenti di difficoltà. Dico forza Orvietana che mi ha aiutato a segnare i miei primi 28 gol quattro anni fa.
Voglio ringraziare tutti i compagni e fratelli della Valdichiana Umbra con cui ho trascorso le ultime tre fantastiche stagioni, voglio ringraziare in ordine cronologico le panchine di mister Mauro Bellini, un ringraziamento davvero particolare a mister Andrea Valterio, e poi a mister Riccardo Mocetti e a mister Damiano Mocetti, al 'fratellone' mister Mirko Mariani e al il diesse Roberto Trentavizi, alle loro mogli Martina e Nicoletta per la loro pazienza e loro sanno di cosa parlo".
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
E poi continua con i ringraziamenti: "Voglio poi ringraziare mister Riccardo Fatone e mister Stefano Romanini e poi mister Frontani e i compagni della Rappresentativa Umbria del Torneo delle Regioni 2019 per quel gol contro la Toscana... E ancora voglio ringraziare mister Silvano Fiorucci, mister Ciccone e il diesse Severino Capretti per la fiducia e le opportunità che mi hanno dato e che spero di ripagare al più presto con qualche gol da aggiungere a quelli già in archivio. Forza Uso! I gol si segnano se il portiere para, se i difensori difendono, se i centrocampisti fanno il lavoro più sporco e se i compagni della panchina danno il loro apporto  quando chiamati in causa.  Questo è lo sport più bello del mondo, ma non è tennis, si gioca tutti e 20 per un unico obiettivo... Grazie a tutti".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/12/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08877 secondi