Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA ALLIEVI - I più e meno della categoria (28 gennaio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 17 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

ALLIEVI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Questa settimana è il Foligno (nella foto tratta dal sito ufficiale del Foligno calcio) di Cristiano Silveri che supera per 3-0 il Bastia in un match per niente scontato, deciso da Pucci e dalla doppietta di Bertini. Foligno che insegue la lepre Campitello a sei punti di distanza.

DA RIVEDERE - Scivola in casa il Sanfatucchio Castiglione del Lago di mister Brachini contro l'Angelana di Giorgio Buttò. Ok, l'avversario non era dei più agevoli ma il 2-3 finale lascia un po' di amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere e non è stato. E la forbice tra le due formazioni si allarga. Già domenica c'è però l'occasione di rifarsi in casa del Sansepolcro: altra gara ostica ma se arrivasse il blitz, le prosettive potrebbero cambiare. In bocca al lupo!

RAGAZZI IN VETRINA - Doppietta importantissimaì, pesantissima quella messa a segno da Borriello del Campitello che batte la Narnese di misura per 2-1 e mantiene la formazione di Fabio Famoso in testa al campionato. Ora i gol totali in campionato per il baby rossoblù sono 14, come Baci dell'Orvietana, uno in meno del capocannoniere Mariucci del Sansepolcro.

IL MISTER - E' Giorgio Buttò dell'Angelana che vince una partita importante ma non facile in casa del Sanfatucchio e si mantiene al terzo posto (insieme al San Sisto che però deve recuperare domani il match in casa contro l'Atletico Gubbio), a -1 dal Foligno secondo e a -7 dalla vetta occupata dal Campitello. Bravi!

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A è l'Fc Castello di mister Sussi che, in casa contro l'Agape 2000, debutta con uno spettacolare 5-3 al termine di un match tra due squadre ambiziose. Nel raggruppamento B, soltanto applausi per il Petrignano di Rossi che va a sbancare niente meno che il campo della Pgs Eriberto Bosico con il punteggio di 3-0 in virtù della doppietta di Listini e della marcatura di Russo. Pronostico sovvertito, quindi.

DA RIVEDERE - Nel raggruppamento A, brutto scivolone interno per la Don Bosco che cede il passo per 2-1 al Fontanelle di mister Bellucci che ora insegue a tre punti di distanza proprio i perugini di Luchini. Nel girone B, la Vigor Nuova Gualdo Bastardo si presenta con solo 7 ragazzi in casa della Ducato e al 20' del primo tempo, a causa di un infortunio, rimane in 6: partita sospesa, quindi, e tre punti agli spoletini. Forse è meglio correre ai ripari.

RAGAZZI IN VETRINA - Nel girone A è  l'attaccante classe 2004 Elia Simonetti del Trestina che, nel vittorioso match contro la Virtus Sangiustino finito 3-1, mette a segno tutte e tre le reti della squadra bianconera  e sale a quota 14 in classifica marcatori. Nel raggruppamento B, doppietta importante di Brizi della Nestor nel 5-1 esterno inflitto alla malcapitata Virtus Foligno. Continua così, ragazzo!

IL MISTER -  Nel raggruppamento A è Cristian Finauro tecnico del Gualdo Casacastalda  che supera in casa per 4-1 il Santa Sabina in una gara per nulla scontata, alla vigilia della quale i gualdesi precedevano i perugini di soli tre punti. Complimenti! Nel girone B, è Sugoni dell'Olympia Thyrus che ha superato per 3-0 la Julia Spello (grazie al solito De Dominicis, autore di una doppietta, e all'implacabile Mattia Sugoni: 54 gol in due finora).

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 28/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08834 secondi