Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA GIOVANISSIMI - I più e meno della categoria (28 gennaio 2020)

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi dell'Under 15 regionale sia A1 che A2, potete scrivere a info@settecalcio.it

GIOVANISSIMI REGIONALI A1

SQUADRA COPERTINA - Sanfatucchio Castiglione del Lago (nella foto prima del match) sugli scudi. La formazione lacustre allenata da Ilario Fuscagni compie un capolavoro andando a vincere per 2-0 al "Mariotti" in casa della capolista Santa Sabina di Raffaele Del Secco. E ora, in vetta, si rifanno sotto anche Campitello e Foligno e il campionato può dirsi ancor più aperto. Complimenti!

DA RIVEDERE - E' l'Fc Castello di mister Ferrari che lascia strada al fanalino di coda Narnia addirittura per 3-0, Narnia in gol con Di Loreto, Tommasi e Loreti. Per i tifernati ospiti una brutta battuta d'arresto da dimenticare subito, sin da domenica quando a Città di Castello farà tappa la Don Bosco terz'ultima.

RAGAZZI IN VETRINA - Sono Clementi e Iadicola che si regalano una domenica da ricordare e, grazie a una prestazione coi fiocchi, battono la capolista con il loro Sanfatucchio Castiglione del Lago. Continuate così!

IL MISTER - Non possono che essere due gli allenatori di giornata: Ilario Fuscagni del Sanfatucchio Castiglione del Lago per il blitz esterno a sorpresa e Puccilli del Narnia per aver sovvertito tutti i pronostici della vigilia: è il terzo successo per il Narnia in queste prime 17 giornate di campionato  e ora si punta a scavalcare il Pontevalleceppi penultimo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI REGIONALI A2

SQUADRA COPERTINA - Nel girone A successo di misura, 1-0, della Junior Carpine Magione di mister Gianni Trabalza sulla Giovanile Arna (rete decisiva di Rolla) e importante sorpasso in classifica proprio ai danni della formazione di mister Santovecchio. Nel girone B, ancora spazio per la capolista Vigor Nuova Gualdo Bastardo che batte anche l'Orvietana e si mantiene al comando della classifica a +2 sulla Julia Spello e a +3 sulla Nestor.

DA RIVEDERE - Il Settevalli Pila, nel girone A, le prova tutte in casa contro lo Sporting Trestina ma si deve arrendere probabilmente al valore della squadra bianconera allenata da mister Turchi. Uno 0-3 griffato dalla doppietta di Bartolucci e dal gol di E. Bianchini che deve essere subito messo alle spalle e cancellato da una buona prestazione nel prossimo turno contro la Pievese. Nel girone B, brutto ko interno per la Fulginium, ma la Thyrus era davvero un osso duro. Avanti a testa alta!

RAGAZZI IN VETRINA -  Nel girone A è Rossi del Fontanelle capolista che, con una bella doppietta , manda al tappeto l'Angelo Barberini Flaminia. Nel girone B, bello l'uno-due di Bastianini dello Spello nel vittorioso 4-3 interno contro l'Olimpia Collepepe Pantalla. così come importante è la doppietta di Boulla della Nestor nel 5-3 interno alla Giovanili Todi.

IL MISTER -  Nel girone A, questa settimana ci va di fare un plauso a Gianni Trabalza della Junior Carpine Magione, un tecnico che ha calcato palcoscenici importanti come quello dell'Eccellenza ai tempi del Torgiano e che ora si sta rituffando con tanto entusiasmo nel fantastico mondo dei giovani. Bene così. Nel girone B applausi per Atazio Buccioli della Julia Spello per il quale in sostanza vale il discorso fatto in precedenza per Trabalza.

SCARICA LA NOSTRA APP

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 28/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09387 secondi