Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CRISI TECNICA - Il Cerqueto esonera Favorini. C'è il nuovo mister

STEFANO BAGLIANI

CERQUETO - Crisi tecnica al Cerqueto del presidente Matteo Pieretti. Il club ha infatti appena annunciato il cambio in panchina successivamente al sollevamento dall'incarico di Favorini con annessa promozione alla guida tecnica del vice Mirko Rigo.

Scrive il club:
"La S.S.D Cerqueto Calcio comunica di aver sollevato Belisario Favorini dall’incarico di allenatore della prima squadra.

A mister Favorini auguriamo le migliori fortune per il futuro, oltre a ringraziarlo per il percorso ed i risultati sportivi raggiunti con la società, che lo attestano al primo posto per presenze in panchina con il Cerqueto.

La società comunica, inoltre, che la guida tecnica è stata affidata a Mirko Rigo, già allenatore in seconda della squadra.

A Mirko tutta la società Cerqueto pone un grande in bocca al lupo per il nuovo ruolo di allenatore della prima squadra."

La squadra è al momento fuori dalle acque torbide della graduatoria, disponendo di un ottimo +6 sulla quint'ultima posizione occupata dal tande Real Virtus e Vis Foligno. L'esordio da titolare della panchina per Rigo avverrà alla ripresa del torneo con la sfida interna contro il Foligno, per poi proseguire con le trasferte di Clitunno e Todi al centro delle quali ci sarà l'ultimo impegno casalingo della stagione contro il Guardea.

Nell'immagine di copertina, fornite da Sandro Cagliesi, da sinistra Rigo e Favorini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08699 secondi