Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TORGIANO, CHE FESTA! Sono tutti al settimo cielo

STEFANO BAGLIANI

TORGIANO - Soddisfazione ed entusiamo a mille in casa Torgiano per la conquista della Coppa Primavera di Prima categoria. Solo un antipasto con un campionato che sembra ormai vinto? Probabile visto il distacco dei gialloblù in campionato, ma intanto la gioia è tutta per la Coppa.

Simone Rubeca, il mister: "Sono veramente orgoglioso di far parte e di allenare questa incredibile squadra. Ho a disposizione dei ragazzi forti, ma soprattutto umili, con i quali siamo riusciti a creare un gruppo compatto, sia in campo che fuori, e i risultati lo dimostrano. E' vero che abbiamo acquistato giocatori importanti, ma allo stesso tempo abbiamo avuto anche tanri infortuni, è stato necessario il lavoro di tutti, soprattutto di una società che oltre ai soldi, ha investito tanta passione e tanto tempo, e credetemi che senza di loro non sarebbe stato possibile nulla".

Luca Balducci, il Diesse: Sono al settimo cielo, ringrazio Rubeca, questo fantastico gruppo, la società e i tifosi per questo incredibile risultato e per questa stagione che speriamo si concluda con il bottino grosso, far parte di questa società è un'enorme soddisfazione e vedere cghe tutti i nostri sforzi vengono poi ripagati dai risulgtati è un qualcosa di inspiegabile!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 26/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08346 secondi