Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA A, VERSO IL BIG MATCH - Sabato c'è Gualdo-Ac. San Sisto

STEFANO BAGLIANI

Grande attesa a Gualdo Tadino per l'arrivo, nell'anticipo di domani sabato 13 aprile (ore 15,15), dell'Academy San Sisto, reginetta del girone A di Seconda categoria. Il Gualdo insegue a sei lunghezze e con tre giornate da disputare è un gap decisamente importante. Il club gualdese punta tutto sul big match, ben sapendo però che anche una vittoria non basterebbe per riaprire i giochi, perchè occorrerebbe che la formazione perugina ne perda almeno un'altra, ma anche che i biancorossi vincano le restanti due gare. 

LO STATO DI FORMA - Il Gualdo nelle ultime cinque giornate di campionato ha collezionato sette punti, frutto di due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio, mentre nel medesimo periodo l'Academy San Sisto ha preso il largo grazie a quattro successi ed un pareggio e conquistando quindi 13 punti, e la differenza è l'esatto gap ora esistente in classifica. Fatale dunque l'ultimo periodo alla compagine gualdese, che vanta il miglior attacco con 53 gol fatti (nonché il superbomber del girone, Cristian Lugni con ben 27 centri), mentre l'Academy San Sisto sventola la miglior difesa con appena 18 gol subiti. La gara d'andata finì con un pirotecnico 2-2.

IL CALENDARIO - Successivamente allo scontro diretto di domani, resteranno due gare da disputare per completare la stagione regolare:
Domenica 21 aprile: Academy San Sisto-Junior Carpine Magione e Montemorcino-Gualdo.
Domenica 28 aprile: Don Bosco-Academy San Sisto e Gualdo-Grifo Tezio

LA DIREZIONE DI GARA - Il designatore ha scelto per dirigere questa importantissima sfida il fischietto folignate Tommaso Mancini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10933 secondi