Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA - I TOP & FLOP della 28a giornata - 14 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

28^ giornata

SQUADRA TOP – La dodicesima vittoria stagionale ufficializza la salvezza per il Pierantonio, una delle matricole terribili di questa Eccellenza. La squadra della famiglia Fumanti, battendo l'Ellera nell'anticipo, balza anche al quinto posto. Una bellissima soddisfazione per il team di mister Giacomo Bruni che con due turni d'anticipo può già festeggiare e pensare già a programmare la prossima stagione e studiare qualche colpo ad effetto!

MATCH WINNER – La doppietta di Retini regala al Pontevalleceppi un'altra vittoria pesante in questa stagione, la decima nel complesso. Il successo di Marsciano certifica l'ennesima permanenza del club nella massima categoria regionale e per chi pensava avrebbe sofferto le pene dell'inferno nella scorsa estate, è una grande risposta. La programmazione fa quasi sempre la differenza. 

POLLICE VERSO – Il primo verdetto del torneo, ahinoi, coinvolge la Nestor. Con due turni di anticipo, gli azzurri conoscono il loro triste destino e sono costretti a lasciare la categoria. Un'annata che aveva registrato una buona partenza da parte dei ragazzi di Guido Vicarelli, poi però le difficoltà sono aumentate strada facendo e neanche gli innesti di dicembre e gennaio hanno portato quanto necessario per evitare la discesa. L'Eccellenza perde una grande piazza con 120 anni di vita, ma siamo convinti risorgerà prestissimo!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09801 secondi