Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMOZIONE GIR. A - I TOP & FLOP della 27a giornata - 14 aprile

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

28^ giornata

SQUADRA TOP – Doppio colpo grosso sul filo di lana. In primis quello del Selci Nardi che in pieno recupero con Benedetti trova il gol vittoria contro il Castel del Piano, capolista alla vigilia, e compie un grandissimo passo verso la salvezza. L'altro è della Virtus San Giustino, che sempre nell'extra time, trova con Gorini un successo dal valore specifico inestimabile in casa del Ventinella, aggiudicandosi quindi uno scontro diretto fondamentale e uno scatto importantissimo nella zona rossa.

MATCH WINNER – Gol pesantissimo quello di Simone Eramo, che indirizza subito la gara casalinga della Pietralunghese e da il via ad una vittoria che potrebbe risultare determinante. I rossoblù di patron Martinelli compiono il controsorpasso ai danni del Castel del Piano e gioiscono a ragione per aver ritrovato la leadership in questo duello avvicente con i perugini.

POLLICE VERSO – Il primo verdetto del raggruppamento investe il Settevalli Pila. La matriciola ha battagliato a lungo in stagione e nell'ultimo periodo aveva anche rialzato la cresta (vedi il 3-1 alla Grifo Sigillo e l'1-1 in casa del Montone). Ieri però la 17^ sconfitta stagionale (con la Pontevecchio) ha certificato la discesa in Prima categoria. Troppo poche le tre vittorie collezionate in stagione... 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/04/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08819 secondi