Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

COPPA PRIMAVERA 2a CATEGORIA Vince Santa Lucia, Montepetriolo ko

MONTEPETRIOLO - SANTA LUCIA 2-4 DCR (0-0)

MONTEPETRIOLO: Bucaioni, Dorillo, Bartoccini, Tiberi, Porricelli (6’ pts Cardaioli), Figueroa, Calambas, Federici, Condac (15’ sts Governatori), Bianchini (35’ st Cappuccini), Orlandi. A disp.: Tatulli, Mariani, Ciotti, Geteoua. All.: Calzoni.
SANTA LUCIA: Berilli, Lilli, Taba, Persichini, Bellachioma, Marchetti, Batini (22’ st Rosiello), Mariotti, Corradini, Sevieri L. (9’ pts Longo), Torcoli (35’ st Sevieri M.). A disp.: Fiacca, Bussolini, Gentili, Ercoli. All.: Pittola.
ARBITRO: Ferranti di Perugia.
NOTE: Spettatori: 150 circa. Ammoniti: Lilli (S), Bianchini (M). Angoli: 3-6. Recuperi: pt 2’, st 4’, pts 1’, sts 2’.
SEQUENZA RIGORI: Sevieri M. (S) gol, Bartoccini (M) fuori, Persichini (S) gol, Tiberi (M) gol, Rosiello (S) parato, Cardaioli (M) parato, Corradini (S) gol, Governatori (M) gol, Mariotti (S) gol.

Federico Poeta
ELLERA – Gran festa per il Santa Lucia che si aggiudica dopo una battaglia durata oltre 120 minuti la Coppa Primavera di Seconda Categoria. Partita bloccata ed equilibrata con pochissime occasioni da gol: le due squadre hanno dimostrato un atteggiamento molto prudente forse per la grande posta in palio. Sia il Santa Lucia che il Montepetriolo stanno svolgendo un campionato senza infamia e senza lode, entrambe piazzate nella parte medio bassa della classifica dei loro rispettivi gironi.

La prima vera occasione del match arriva al 38’ ed è per il Montepetriolo con Orlandi che tenta la botta dalla sinistra, ma la palla termina a lato di poco. Da segnalare alla fine della prima frazione un infortunio alla testa per Porricelli, colpito da un suo compagno di squadra: il difensore del Montepetriolo sarà costretto a giocare il resto della partita con una vistosa fasciatura.

A metà della ripresa ci prova il Santa Lucia con Luca Sevieri da fuori area, il tiro viene deviato da un difensore e Bucaioni può così bloccare. Pochi minuti dopo è sempre la formazione di mister Pittola a farsi pericolosa con Torcoli che si gira bene al limite dell’area e conclude verso la porta, trovando però pronto l’estremo difensore avversario che mette in calcio d’angolo. Dal corner ancora Santa Lucia pericoloso prima con Mariotti e poi con Lilli ma entrambi i tiri vengono neutralizzati da Bucaioni e dalla difesa del Montepetriolo.

I 90 minuti terminano a reti inviolate e nei tempi supplementari i ritmi si abbassano ancora di più con molte sostituzioni e nessuna occasione da gol. Si va così ai calci di rigore dove il Santa Lucia risulta essere più freddo e sbaglia solo con Rosiello, mentre il Montepetriolo fallisce sia con Bartoccini che con Cardaioli.

La coppa va quindi agli uomini di Pittola che esultano quindi alla conquista della promozione in Prima categoria visto che la Coppa di Seconda regalava alla vincente questa grande chance!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Federico Poeta il 28/02/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04752 secondi