Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SPOLETO PASSA DI MANO? Noto imprenditore vuole il club biancorosso

Giacomo Bevilacqua
SPOLETO - Potrebbe essere roseo il futuro della Voluntas Spoleto. Il condizionale è d'obbligo in questi casi viste le recenti vicissitudini del club della città del Festival, ma le intenzioni di Giorgio La Cava, noto imprenditore immobiliare di grandi potenzialità finanziarie e già presidente di altre società dilettantistiche, avrebbe manifestato l'intenzione di acquisire il club.

La società che attualmente fa capo a Censi, ma che ha in Riccardo Ciambottini (nella foto) il presidente, avrebbe preso 24 ore di tempo per approfondire la situazione e dare una risposta.

Certo è che se tale eventualità andasse in porto è molto probabile che da Spoleto gli attuali pezzi da novanta, ma non solo, resterebbero a disposizione, ed anzi potrebbero arrivare anche un paio di elementi di alto livello: si vocifera già di un trequartista ed un difensore.

Da approfondire invece la questione allenatore, ma non è escluso che possa tornare sulla panca spoletina Paolo Negro, che stava facendo molto bene prima delle dimissioni.

Tutti discorsi prematuri, però è certo che l'eventuale avvento di La Cava sposterebbe gli equilibri del torneo di Eccellenza, dando vita ad un duello entusiasmante con il Villabiagio ed il Bastia.

Attendiamo sviluppi...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Bevilacqua Giacomo il 06/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08609 secondi