Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VILLABIAGIO DI RIMONTA Ribalta il S.Sisto e si prende il primato

VILLABIAGIO-SAN SISTO: 2-1

VILLABIAGIO (4-4-2): Agostini R., Marchesini (43’st Bulla), Nofri, Agostini L. (40’st Biviglia), Cenerini, Ciurnelli A., Belli, Gramaccia, Porricelli, Tomassini, Ciurnelli C. A disp.: Mattelli, Sorci, Politelli, Pignattini, Cardarelli. All. Guastalvino
SAN SISTO (4-3-3): De Marco, Benda, Siena, Fiorucci, Stella, Crocetti, Trinchese (30'pt Ceccomori), Santi (25’st Ardone), Menichini, D'Ambrosio, Russo. A disp.: Ottolenghi, Berardi, Belfiori, Noka, Scopetti. All. Giacchetti
Arbitro: D’Incecco di Perugia
Marcatori: 32'pt D’Ambrosio, 20’st Belli, 25’st Ciurnelli C.

Giacomo Bevilacqua
CASTIGLIONE DELLA VALLE - Ci aveva creduto il San Sisto ma alla fine si è dovuto arrendere alla corazzata Villabiagio che può contare su giocatori di altissimo profilo tecnico.

Primo tempo equilibrato e senza emozioni. Da una parte il Villabiagio cercava di perforare il bunker del San Sisto che dalla sua rispondeva in contropiede con Russo e Menichini.

Bisognava attendere il 32 del primo tempo quando Crocetti batteva un calcio d angolo per la testa di D'Ambrosio che da due passi trafiggeva Agostini. Si chiude la prima parte con il San Sisto (1) in vantaggio sul Villabiagio (0).

Nella ripresa gli uomini di Guastalvino entrano decisi e convinti che possono ribaltare il risultato. Ci provano sia Porricelli che Belli ma con conclusioni che sfiorano il palo.

Alla fine sarà prima Belli ad andare in gol con un bel destro a giro e ristabilire la parità e poco dopo Cristian Ciurnelli con una bella incornata regalerà i tre punti al Villabiagio. All'asciutto Tomassini in fatto di gol, ma l'attaccante stavolta è decisivo negli assist: sono entrambi i suoi!

Vittoria sofferta, in rimonta per la squadra di patron Piero Vicaroni, ora prima della classe da sola in attesa delle sfide di oggi.

Nella foto, tratta dal sito ufficiale del Villabiagio, mister Paolo Guastalvino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Bevilacqua Giacomo il 08/12/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10475 secondi