Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NIENTE REMUNTADA Angelana vince (2-1), non basta: avanza Francavilla

ANGELANA-FRANCAVILLA 2-1 (and. 0-2)

ANGELANA: Rossi, Barbini, Taccucci, Melillo (20'st Bokoko), Galassi, Licastro (40'pt Guzzoni), Bernicchi, Fondi, Ventanni, Polidori, Pica (5'st D'Onofrio). A disp.: Di Prisco, Baglioni, Akopyan, Confessore. All. Crivelli (squalificato, in panchina Grassi)
FRANCAVILLA: Spacca, Di Sabatino (35' st Marzucco), Di Lallo, Borghetti, Di Pietrantonio, Milizia, Di Giovanni, Petrone, Rodia (40'st Rosini), Galli, Miccichè (25'st Sardella). A disp.: Salvatore, Ballanti, Boccanera, D'Alonzo. All. Montani
Arbitro: Lingamoorthy di Genova
Marcatori: 10'pt Polidori, 35'pt Galli rig. (F), 40'st Ventanni rig.
Note: al 34'pt espulso l'angelano Barbini. Al 10'st Miccichè (F) sbaglia un calcio di rigore.

SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Resta la straordinaria seconda parte di stagione all'Angelana che oggi al 'Migaghelli' non è riuscita nell'impresa di ribaltare il passivo dell'andata (2-09:
Niente 'remuntada' giallorossa quindi anche se l'avvio di gara promette non bene, benissimo. Già al 2' Ventanni direttament5e su punizione costringe agli straordinari il portiere ospite, ma al 10' ecco il gol della speranza. Lo firma Polidori che lavora alla grande una palla che Fondi gli porge da sinistra, si gira e con una grande diagonale infila Spacca.
Entusiasmo giallorosso anche se pure il Francavilla non scherza e si disimpegna nel modo giusto tanto da creare due buonissime chance. E' una gara viva che viene giocata a viso aperto da ambedue le contendenti
Purtroppo poco dopo la mezz'ora gli abruzzesi trovano il pari: Miccichè fugge a Barbini che prima lo perde e poi lo stende, rigore ed espulsione e Galli che realizza il penalty dell'1-1.
Come un pugno nello stomaco, anche se l'Angelana non demorde e ci prova comunque, senza arrendersi.
La ripresa inizia però con il vento a favore di Francavilla. Ospiti in avanti e pericolosi fino alla conquista del secondo rigore di giornata, causato da Melillo, ma stavolta lo calcio Miccichè o lo manda alle stelle.

La situazione resta comunque fortemente compromessa. All'Angelana servono tre gol e in dieci non è facile, però la 'tigna' angelana trova comunque il gol del successo con Ventanni che trasforma il rigore concesso per l'atterramento di Guzzoni.
Finisce praticamente qui. Angelana comunque da applaudire e di certo la differenza l'ha fatta la sfida di sette giorni fa quando la direzione di gara condizionò pesantemente il finale e dunque l'accesso al turno successivo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Fausto Fratini il 28/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12083 secondi